Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IN ARRIVO IL NUOVO FILM SULLE BAMBOLE AMERICAN GIRL

Immagine dell'articolo

Variety ha recentemente annunciato l'entusiasmante notizia del prossimo film dedicato alle iconiche bambole American Girl, che ha catturato l'attenzione di appassionati di tutte le età. Dopo il trionfo di Barbie al cinema nel 2023, Mattel ha deciso di puntare su un'altra serie di bambole che ha conquistato il cuore di milioni di persone sin dal suo debutto nel 1986.

La sceneggiatrice Lindsey Anderson Beer è stata scelta per guidare la produzione e la scrittura della sceneggiatura, promettendo di offrire al pubblico una storia avvincente e autentica che affronta le sfide quotidiane di una ragazza adolescente.

Lindsey Anderson Beer, entusiasta di questo nuovo progetto, ha condiviso la sua personale connessione con le bambole American Girl, rivelando: “Crescendo, io e mia sorella siamo state ragazze American Girl. Io avevo Kirsten, lei aveva Molly. Non erano bambole con cui giocare, ma piuttosto persone vere con mondi in cui immaginavamo noi stesse."

Le bambole American Girl si sono distinte nel corso degli anni per rappresentare diversità etniche, classi sociali e periodi storici, rendendole uniche nel loro genere. Oltre ad essere giocattoli, sono considerate vere e proprie compagne per i giovani, con mondi e storie elaborate che ora saranno trasportate sul grande schermo.

L'assenza di dettagli sul cast e sulla data di uscita ha aumentato l'attesa tra i fan, alimentando la curiosità su quale talento si unirà al progetto. La sceneggiatrice Beer ha sottolineato l'importanza di affrontare le sfide di una ragazza adolescente in modo "reale e avvincente", promettendo di portare sullo schermo una storia che risuonerà con il pubblico di tutte le età.

Robbie Brenner, presidente della Mattel Film, ha sottolineato l'importanza del franchise American Girl, definendolo un "franchise amato, ricco di storicità e racconti con milioni di fan devoti". Attraverso bambole, libri, esperienze live e film televisivi, il brand ha conquistato i cuori di generazioni, contribuendo a plasmare l'immaginazione di giovani di tutto il mondo.

Il film American Girl promette di essere un'esperienza coinvolgente che trasporterà gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso le storie delle affascinanti bambole American Girl. Con Lindsey Anderson Beer alla guida, possiamo aspettarci una narrazione avvincente e ricca di dettagli, che catturerà l'essenza di questo iconico brand e lascerà un'impronta duratura nel cuore del pubblico giovanissimo.

16/12/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 MAG 2024

LIBRI DA NON PERDERE: "MACCHIE DI CAFFÈ SUI MIEI LIBRI" DI STEFANIA LUCCHETTI

LIBRI DA NON PERDERE: "MACCHIE DI CAFFÈ SUI MIEI LIBRI" DI STEFANIA LUCCHETTI

15 MAG 2024

UNA NUOVA LEGGE PER FERMARE IL BULLISMO E IL CYBERBULLISMO

Il 20 Gennaio Sarà la Giornata del Rispetto!

15 MAG 2024

TIKTOK: ARRIVA LA SEZIONE 'STEM' PER I GIOVANI SCIENZIATI

'Stem' dedicata alla scienza e alla tecnologia

14 MAG 2024

COME SCRIVERE UN ROMANZO D'AMORE? LO CHIEDIAMO ALLO SCRITTORE SENA

COME SCRIVERE UN ROMANZO D'AMORE? LO CHIEDIAMO ALLO SCRITTORE SENA

13 MAG 2024

LA LUCE DELL'ARTE ILLUMINA I SOGNI DEI BAMBINI A CATANIA

due nuove opere d'arte hanno fatto capolino tra i palazzi catanesi

13 MAG 2024

IL GIRO D’ITALIA: UNA CORSA AVVINCENTE ATTRAVERSO I TESORI D’ITALIA!

21 tappe Fino al 26 maggio