Siamo nelle Filippine ed il nostro supereroe non indossa costumi e mantelli, si chiama Blacky e non ha smesso di abbaiare fino a quando non ha trovato l'aiuto che cercava. Grazie a lui è stato salvato un neonato non desiderato, abbandonato proprio come un rifiuto.
Il cagnolino ha guidato un passante fra le montagne fino a una discarica, dove giaceva un minuscolo fagotto. E quando si è avvicinato, l'uomo non poteva credere ai suoi occhi: era un neonato avvolto in un asciugamano, fortunatamente ancora vivo.
Junrell Fuentes Revilla stava guidando la sua moto in quella che sembrava essere una giornata come le altre, attraverso le montagne di Cebu. All'improvviso, un cane è spuntato dal nulla e ha iniziato a corrergli dietro, abbaiando più che poteva. All'inizio pensava che fosse solo un cane infastidito dal suo motore, poi ha capito che voleva dirgli qualcosa, e non si sarebbe arreso fino a quando non si sarebbe fermato ed è lì che ha fatto l'incredibile scoperta, riuscendo così a salvare la vita al neonato.
30/01/2021
Inserisci un commento