Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

STORIA A LIETO FINE PER IL PICCOLO NICOLA

Immagine dell'articolo

Il piccolo Nicola di soli 2 anni è stato ritrovato in una scarpata agli estremi del paese di ieri mattina presto. Spaventato e con qualche ferita non sembra aver riportato gravi danni

A trovarlo un giornalista della trasmissione Rai “ La vita in diretta ”. Secondo le indiscrezioni l’uomo avrebbe udito dei lamenti durante il giro di perlustrazione. La scarpata dove si trovava il bambino dista circa 3km dall’abitazione dei genitori. Il piccolo si trova ora in ospedale per accertamenti.

Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente. Il burrone in cui il piccolo è stato ritrovato era profondo 25 metri. A dare la notizia del ritrovamento il Corpo Nazionale di Soccorso Alpino e Speleologico“Una bellissima notizia. Ritrovato in buone condizioni il bambino di 2 anni, Nicola, che risultava scomparso da ieri a Palazzuolo sul Senio.” Così si legge sulla loro pagina Facebook. 

La vicenda è iniziata a mezzanotte di ieri quando i genitori del piccolo Nicola recandosi nella sua camerata l’hanno trovata vuota. I genitori iniziano le ricerche nei dintorni. La loro casa è situata in una zona molto isolata, in un casolare raggiungibile per un’unica strada. Dopo le ricerche nella notte, i genitori avvisano le forze dell’ordine la mattina seguente. Iniziano le ricerche con l’aiuto di tutta la comunità del posto.

Sono stati utilizzati droni notturni e cani molecolari. I genitori raccontano come il bambino soffri di sonnambulismo. La prima ipotesi è che quindi si sia allontanato inconsapevolmente da solo. Ieri notte le ricerche con i termoscanner per i boschi che circondano la casa avevano dato esito negativo. Questa mattina però la bella notizia. I lamenti del bambino sono stato uditi da un giornalista che si stava recando al casolare. Immediato l’arrivo dei soccorsi e il trasporto in ospedale. 


24/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

CALDO E TEMPERATURE DA RECORD… COME DIFENDERCI?

Super consigli per difendersi dal caldo

01 LUG 2025

L’ITALIA DELL’ATLETICA È CAMPIONE D’EUROPA!

Grande festa per gli Azzurri!

19 GIU 2025

GLI ANIMALI ORA HANNO PIÙ DIRITTI!

Una Nuova Legge Li Protegge Davvero!

19 GIU 2025

ROMA ON FIRE

Uno Spettacolo da Gladiatori per Piccoli Eroi!

10 GIU 2025

LILO & STITCH

Il film dell’estate che fa battere il cuore!

10 GIU 2025

AL VIA GLI ESAMI DI TERZA MEDIA

Tutto quello che devi sapere per affrontarli al meglio!