Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EUROVISION 2022: CATTELAN E FERRAGNI SARANNO I PROSSIMI CONDUTTORI?

Immagine dell'articolo

Con la vincita dei Maneskin dell’Eurovision Song Contest 2021, la loro canzone “Zitti è buoni ” è diventata un successo planetario, non solo in Europa, negli Stati Uniti, ma addirittura in Corea. Come è consuetudine, il Paese da cui proviene il vincitore dell’evento canoro, dovrà ospitare l’edizione successiva.

Ma se già moltissime città italiane hanno annunciato entusiaste di volersi candidare per accogliere la kermesse, nelle scorse ore, l’indiscrezione sui nomi che potrebbero presentare l’Eurovision Song Contest 2022, ha mandato letteralmente in fibrillazione il mondo del web. Secondo quanto trapelato, la Rai avrebbe intenzione di proporre la conduzione a due personaggi dello spettacolo italiano, molto apprezzati soprattutto dal giovane pubblico.

La coppia scelta sarebbe formata da Alessandro Cattelan, new entry della Rai, che dopo dieci anni in Sky torna alla Tv di Stato, e la super influencer, Chiara Ferragni. Al momento, anche se non sono arrivate né conferme né smentite, i vertici Rai potrebbero presto comunicare la notizia.

14/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2024

SCOPERTE STRAORDINARIE AL LICEO DE SANCTIS DI PATERNO'

Un Viaggio nel Passato Greco

04 MAG 2024

CONOSCIAMO INSIEME LA SCRITTRICE VERONICA LIBERALE

CONOSCIAMO INSIEME LA SCRITTRICE VERONICA LIBERALE

03 MAG 2024

ESPLORIAMO IL MAGICO MONDO DELLE LETTERE

Impariamo il Nostro Alfabeto!

03 MAG 2024

GRANDI NOTIZIE PER I PICCOLI LETTORI

116.000 Libri Donati alle Scuole!

02 MAG 2024

LA COLAZIONE: LA CHIAVE SEGRETA PER UNA GIORNATA RICCA DI ENERGIA!

E' il pasto più importante della giornata

29 APR 2024

IL TEATRO IN MOVIMENTO ARRIVA IN ITALIA

Il Bus Theatre