Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UN CARTONE IRRIVERENTE SULLA FAMIGLIA REALE INGLESE

Immagine dell'articolo

Dopo The Crown un'altra serie sta facendo tremare i reali britannici, ma stavolta non si tratta di un film, ma di una serie animata, che con la scusa di essere un prodotto per bambini tenta di captare gran parte del pubblico adulto, visto che risulta essere un prodotto di una matita molto irriverente. 
Si chiamerà The Prince e tutto sarà raccontato dal punto di vista del principino George. Il divertimento, insomma, sarà garantito; anche se mamma Kate già trema.
La serie animata, irriverente e anche scomoda, è stata creata da Gary Janetti, già famoso per i Griffin. 
Il cartone del piccolo George commenterà e metterà bocca su tutto quello che succede a Buckingham Palace. E potete stare sicuri che non ci andrà giù tanto leggero. Una fotografia inedita e impertinente della famiglia blasonata più famosa del mondo. 
Sono state rese note anche le voci del doppiaggio. Il principe Harry sarà interpretato da Orlando Bloom, la Regina Elisabetta invece avrà la voce di Frances De La Tour. 
Preparate i fazzoletti... piangerete dalle risate

31/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

CALDO E TEMPERATURE DA RECORD… COME DIFENDERCI?

Super consigli per difendersi dal caldo

01 LUG 2025

L’ITALIA DELL’ATLETICA È CAMPIONE D’EUROPA!

Grande festa per gli Azzurri!

19 GIU 2025

GLI ANIMALI ORA HANNO PIÙ DIRITTI!

Una Nuova Legge Li Protegge Davvero!

19 GIU 2025

ROMA ON FIRE

Uno Spettacolo da Gladiatori per Piccoli Eroi!

10 GIU 2025

LILO & STITCH

Il film dell’estate che fa battere il cuore!

10 GIU 2025

AL VIA GLI ESAMI DI TERZA MEDIA

Tutto quello che devi sapere per affrontarli al meglio!