Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA PRINCIPESSA CHARLENE È TORNATA A CASA

Immagine dell'articolo

La principessa Charlene Wittstock è tornata a Monaco. Riabbraccia così a Palazzo Grimaldi i suoi gemellini Jacques e Gabriella dopo ben otto mesi di lontananza. Le condizioni di salute di Charlene sembrano ormai sotto controllo, dopo tanti gossip e rumors. E anche Alberto può festeggiare.

Lontana da Montecarlo dallo scorso maggio, Charlene di Monaco è tornata finalmente a casa. I medici le hanno dato il permesso di volare dopo 6 mesi. La Principessa è stata colpita da una grave infezione a naso, bocca e orecchie che l'ha bloccata in Sudafrica. Durante questi mesi lontana da Alberto e dai figli, ha subito tre interventi ed è stato necessario anche un breve ricovero in ospedale dopo un collasso. Inoltre, in questo periodo Charlene e Alberto sono stati vessati da voci su un loro imminente divorzio che hanno sempre smentito.

All’eliporto monegasco, i gemelli Jacques e Gabriella hanno accolto la mamma con un mazzo di fiori di campo, gli stessi con cui il principe Ranieri accolse l’amata Grace Kelly nel 1956. Anche Charlène è arrivata carica di regali, ma il più apprezzato è stato quello che amplierà la famiglia per sempre: un cagnolino che ha chiamato Khan.

11/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 MAG 2025

ITALIA IN DEBITO CON LA TERRA: OGGI È L’OVERSHOOT DAY NAZIONALE

L’Italia ha ufficialmente esaurito tutte le risorse naturali che il Pianeta è in grado di rigenerare in un anno

06 MAG 2025

MATTARELLA AI GIOVANI ATLETI

“Lo sport ci insegna il rispetto e ci rende migliori!”

02 MAG 2025

BUON COMPLEANNO, PRINCIPESSA CHARLOTTE!

Dieci candeline per una bimba speciale

29 APR 2025

LA MAGIA DELLA TROTTOLA

Un Gioco Antico Sempre Divertente

29 APR 2025

DIVENTA ANCHE TU UN PICCOLO ARTISTA CON "IL DISEGNO, PADRE DELLE ARTI NOSTRE"!

Domenica 11 maggio 2025, alle ore 16.00, al VIVE

28 APR 2025

FIABE MAGICHE ALL'ORTO BOTANICO DI NAPOLI

Un viaggio nel tempo tra animali parlanti e cavalieri!