Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MARIAH CAREY: ‘LA PRINCIPESSA DEL NATALE’

Immagine dell'articolo

La celebre cantante Mariah Carey, dal 1994, grazie al capolavoro ‘All I Want For Christmas Is You’, dal sound semplice e orecchiabile e che infonde felicità e allegria, ogni anno è una delle voci più ascoltate e trasmesse da tutte le radio nel periodo natalizio.

Da qualche giorno, la ‘regina del Natale’ ha pubblicato il suo nuovo lavoro: questa volta però, non si tratta di una nuova hit, ma le campanelle in sottofondo, che rendono immediatamente riconoscibile il brano ovunque ci si trovi, risuoneranno nella mente grazie all’immaginazione.

L’artista statunitense, a un mese esatto dal giorno più magico dell’anno, ha lanciato un nuovo libro scritto assieme a Michaela Angela Davis. ‘La Principessa del Natale’ è ispirato alla sua infanzia difficile e dolorosa ma che, come solo lo spirito natalizio riesce a fare, suscita emozioni positive, con un finale che farà sorridere grandi e piccini.

Il racconto di Mariah, indicato dai 5 anni in su, è “una storia che scalda il cuore, perfetta da leggere ad alta voce insieme ai bambini e ha l’obbiettivo di spronare i giovani a credere nei propri sogni”.

05/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026

27 GEN 2026

27 GENNAIO: IL GIORNO DELLA MEMORIA

Ricordare per non dimenticare

26 GEN 2026

CARNEVALE 2026

E' già tempo di sogni, maschere e colori!

26 GEN 2026

MASCHI DEL FUTURO

Perché la lotta agli stereotipi di genere comincia (davvero) a scuola