Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PALERMO: UN GATTO NERO AL CINEMA

Immagine dell'articolo

Il cinema ‘King-Eplanet’ di Palermo, da giorni è frequentato da un noto ‘personaggio’ della città, che, evidentemente, avendo scoperto un’irrefrenabile passione per i film, ha deciso di vivere nella struttura.
 
Il soggetto, contrariamente a quanto si possa immaginare non è una persona, ma un gatto nero che si aggira per le sale del cinema. Il felino, conosciuto dagli abitanti del quartiere, è chiaramente impaurito, si rifugia sotto poltrone e nascondigli, e, nonostante i numerosi tentativi, nessuno fino ad oggi è riuscito a fargli riacquistare la libertà.
 
Il responsabile del cinema, Giovanni Vitale, ha spiegato: “Finora non siamo riusciti a prenderlo, si nasconde e scappa. Ieri per poco non ce l’abbiamo fatta, ma poi si è dileguato. È un gatto conosciuto in zona, perché c’è una signora qua vicino che assiste i randagi che è venuta a cercarlo, e noi speriamo di liberarlo”. Nel frattempo, per evitare che il micio ‘cinefilo’ patisca la fame e la sete, all’interno del cinema è stata lasciata una ciotola con dell’acqua e dei croccantini.

18/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 MAG 2024

ESPLORIAMO IL MAGICO MONDO DELLE LETTERE

Impariamo il Nostro Alfabeto!

03 MAG 2024

GRANDI NOTIZIE PER I PICCOLI LETTORI

116.000 Libri Donati alle Scuole!

02 MAG 2024

LA COLAZIONE: LA CHIAVE SEGRETA PER UNA GIORNATA RICCA DI ENERGIA!

E' il pasto più importante della giornata

29 APR 2024

IL TEATRO IN MOVIMENTO ARRIVA IN ITALIA

Il Bus Theatre

22 APR 2024

BOMBONIERE SOLIDALI PER LA COMUNIONE: UN PICCOLO GESTO PER GRANDI CAMBIAMENTI

BOMBONIERE SOLIDALI PER LA COMUNIONE: UN PICCOLO GESTO PER GRANDI CAMBIAMENTI

27 APR 2024

MICHELE, IL PALLONCINISTA CHE PORTA SORRISI AL POLICLINICO SANT'ORSOLA

Un Clown di Cuore