Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CALCIO: ZOUMA TIRA CALCI E SCHIAFFI AL SUO GATTO

Immagine dell'articolo

Il difensore del West Ham United e della nazionale francese Kurt Zouma, dopo aver scoperto un danno provocato da uno dei suoi due gatti, l’ha preso a calci come se fosse un pallone. Non soddisfatto, l’ha riconcorso per tutta casa, lanciandogli addosso degli oggetti, e, quando un bambino lì presente, ha sollevato in alto l’animale, probabilmente per poggiarlo sulla penisola in cucina, lo ha ancora schiaffeggiato sul muso.

Il tutto si è svolto davanti al fratello del calciatore che, invece prendere le difese della bestiola, ritenendo la  scena divertente, l’ha ripresa con uno smartphone pubblicando il video sul social network Snapchat.

Anche se la polizia metropolitana non avvierà nessuna indagine, il filmato ha suscitato rabbia in molti utenti. Non solo, l’Rspca, l’organizzazione benefica Cats Protection, dopo aver visionato il video, reputandolo “sconvolgente”, probabilmente darà il via ad un’azione penale. Kurt Zouma, in seguito alle migliaia di lamentele ricevute, si è scusato, aggiungendo: “Non ci sono scuse per il mio comportamento, di cui mi pento sinceramente. E’ stato un incidente isolato, che non si ripeterà”.

10/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

LE OLIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

Una grande festa per tutti!

03 FEB 2026

A 14 ANNI FISCHIA GIÀ COME UN GRANDE!

Samuele Verrocchio il più giovane arbitro d’Italia!

03 FEB 2026

IL PRIMO “SALUTO” DALLA LUNA

Il 3 febbraio di 60 anni fa il primo allunaggio

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026