Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BELLA: LA RAGAZZINA NATA CON DUE COLORI DIVERSI DICAPELLI

Immagine dell'articolo

Bionda o castana? Non è il dilemma eterno di una fashionist alle prese con il mood della prossima stagione o che vuole cambiare colore dei capelli interrogandosi quale sia più adatto alla sua carnagione. Una ragazzina, che vive a Lincoln in Gran Bretagna, è nata con un’anomalia genetica, che fa sì che sia la chioma che le ciglia, siano caratterizzate dal doppio colore, a destra chiare e a sinistra scure. Bella Hill, secondo quanto riferito dalla mamma, sarebbe affetta da  ‘poliosi’, ossia la ridotta o mancata produzione di melamina.

Solitamente, coloro che ne sono colpiti, presentano ciocche di capelli bianche o grigie, non necessariamente hanno danni all’organismo, anche se la diversa pigmentazione potrebbe essere un sintomo di patologie, come per esempio: carenza di vitamina B-12 e disturbi della tiroide. Non è detto che si nasca con la poliosi, ma può manifestarsi in qualunque momento, ed è irreversibile.

Bella, intervistata da molte testate giornalistiche, ha dichiarato: “Non ho davvero una tonalità preferita, dipende dall’outfit che indosso. Molti compagni di scuola notano i miei capelli e alcuni mi chiedono se li tingo”.

17/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

LE OLIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

Una grande festa per tutti!

03 FEB 2026

A 14 ANNI FISCHIA GIÀ COME UN GRANDE!

Samuele Verrocchio il più giovane arbitro d’Italia!

03 FEB 2026

IL PRIMO “SALUTO” DALLA LUNA

Il 3 febbraio di 60 anni fa il primo allunaggio

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026