Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘LA VERA STORIA DI BUZZ LIGHTYEARS’

Immagine dell'articolo

Difficile non conoscere il mitico Buzz Lightyear’, uno dei personaggi del famoso cartone d’animazione della Pixar, ‘Toy Stories’, il cui nome è un omaggio a Buzz Aldrin, il pilota della missione Apollo 11’.

Il personaggio immaginario convinto davvero di saper volare, nonostante fosse solo un giocattolo, dal carattere insopportabile e con la sua uniforme d’astronauta, che grazie ad un pulsante emetteva luci e suoni, ha conquistato intere generazioni, trasformandosi nel protagonista di diversi film Disney-Pixar.

Il 15 giugno, anche se è già disponibile in anteprima in moltissimi cinema, uscirà ufficialmente il nuovo sci-fi Buzz Lightyear-La vera storia di Buzz”, dove sono raccontate le origini del celeberrimo Space Ranger. Abbandonate le sembianze di giocattolo, in cui l’abbiamo imparato a conoscere, Buzz assume le fattezze di un vero astronauta alle prese con una nuova avventura, dopo esser tornato sulla Terra, essendo rimasto bloccato su un pianeta a 4,2 mln di anni luce e dopo 62 anni, 7 mesi e 5 giorni.  

13/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

LE OLIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

Una grande festa per tutti!

03 FEB 2026

A 14 ANNI FISCHIA GIÀ COME UN GRANDE!

Samuele Verrocchio il più giovane arbitro d’Italia!

03 FEB 2026

IL PRIMO “SALUTO” DALLA LUNA

Il 3 febbraio di 60 anni fa il primo allunaggio

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026