Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DAMIANO E GIORGIA ADOTTANO UN GATTINO

Immagine dell'articolo

Damiano David e Giorgia Soleri, il frontman dei Maneskin e la sua fidanzata, venuti a conoscenza della triste storia del piccolo ‘Matteo’, il gattino accolto dell’Oasi felina di Pianoro (Bo), hanno manifestato l’intenzione di adottarlo.

A causa delle precarie condizioni del micio, per proceder all’adozione, hanno dovuto attendere più del previsto, in quanto il felino era stato vittima di abusi: “Non mangiava e respirava molto male. Aveva dolori ovunque, il pelo mancante in molti punti”.

I due ragazzi, in costante contatto con l’Oasi, non appena saputo dei miglioramenti del felino, hanno deciso di partire e, “senza nessun clamore”, sono andati a conoscere il loro nuovo amico e tutti gli altri ospiti del rifugio per animali.

L’incontro tra Damiano, Giorgia e Matteo è stato emozionante, come riportano i volontari della struttura, tanto che il micio si è subito lanciato fra le loro braccia. La coppia ha deciso di dare anche un nuovo nome al loro piccolino, ribattezzandolo ‘Ziggy Stardust’, l’alter ego di David Bowie, essendo entrambi caratterizzati da eterocromia, l’anomalia dell’iride che consiste nell’aver gli occhi di due colori diversi.

19/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

LE OLIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

Una grande festa per tutti!

03 FEB 2026

A 14 ANNI FISCHIA GIÀ COME UN GRANDE!

Samuele Verrocchio il più giovane arbitro d’Italia!

03 FEB 2026

IL PRIMO “SALUTO” DALLA LUNA

Il 3 febbraio di 60 anni fa il primo allunaggio

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026