Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FATE WINX: NOVITA’ IN ARRIVO

Immagine dell'articolo

Le magiche Winx, Bloom, Flora, Stella, Tecna, Musa, Aisha e Roxy, nate dalla matita di Igino Straffi nel 2004, in poco tempo sono diventate un successo mondiale, tanto che, da oltre 18 anni, sono amatissime dal pubblico di oltre 150 Paesi del mondo.

L’ideatore delle giovani fate ha partecipato alla realizzazione delle due stagioni trasmesse su Netflix di “Fate: The Winx Saga” ma nei giorni scorsi, con sommo dispiacere, su Instagram ha annunciato che, improvvisamente, la terza serie è stata annullata.

Nello stesso post, però, Straffi ha rivelato due importanti progetti per le sue ‘creature alate’ e la prima arriverà in tv nel 2024, nell’anno in cui le fate compiranno 20 anni: “la nuova serie della saga delle Winx”.

La seconda novità, desiderava realizzarla da anni: “un lungometraggio live action delle Winx ad alto budget, che è quello che voi fan meritate davvero! lo voglio restituirvi tutto l’amore che avete regalato alle Winx e sto facendo del mio meglio per produrre un film in cui ritrovare i valori che Winx ha sempre incarnato: credere in sé stessi, coltivare la vera amicizia, condividere tante risate, ma anche emozionarsi”.

07/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

LE OLIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

Una grande festa per tutti!

03 FEB 2026

A 14 ANNI FISCHIA GIÀ COME UN GRANDE!

Samuele Verrocchio il più giovane arbitro d’Italia!

03 FEB 2026

IL PRIMO “SALUTO” DALLA LUNA

Il 3 febbraio di 60 anni fa il primo allunaggio

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026