Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PEREGRIN and the GIANT FISH

Immagine dell'articolo

Un’opera che testimonia lo struggente desiderio di un mondo e di un futuro migliori e che grazie alla musica di Andrea Melis, il testo di James M. Bradburne, la regia di Francesco Fei e le marionette della Compagnia Carlo Colla & Figli – Associazione Grupporiani, viene riproposto e reinterpretato in un linguaggio contemporaneo.
Orari:

Anteo Palazzo del cinema
26 Dicembre alle ore 11.00
27 Dicembre alle ore 19.00
28 Dicembre alle ore 11.00

CITYLIFE Anteo spazioCinema
26 Dicembre alle ore 15.00
27 Dicembre alle ore 17.00

Biglietto e prenotazioni:
• 5 euro presso le biglietterie Anteo (ANTEO Palazzo del Cinema e CITYLIFE Anteo), sia online sia fisiche.

Coloro che avranno acquistato un biglietto Anteo per assistere alla proiezione di Peregrin and the Giant Fish, godranno di uno sconto di 5 euro (valido fino al 7 gennaio 2023) per l’acquisto della BreraCard.

• OMAGGIO, per tutti i possessori di BreraCard

Chi nell’ultimo anno ha acquistato la BreraCard per visitare la Pinacoteca o usufruire dei contenuti online di BreraPlus, può assistere gratuitamente alle proiezioni di Peregrin and the Giant Fish. Basterà selezionare l’omaggio al momento dell’acquisto online e mostrare all’ingresso in sala la BreraCard, oppure recarsi alle biglietterie fisiche del cinema mostrando la propria BreraCard.

11/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 MAG 2025

BUON COMPLEANNO, PRINCIPESSA CHARLOTTE!

Dieci candeline per una bimba speciale

29 APR 2025

LA MAGIA DELLA TROTTOLA

Un Gioco Antico Sempre Divertente

29 APR 2025

DIVENTA ANCHE TU UN PICCOLO ARTISTA CON "IL DISEGNO, PADRE DELLE ARTI NOSTRE"!

Domenica 11 maggio 2025, alle ore 16.00, al VIVE

28 APR 2025

FIABE MAGICHE ALL'ORTO BOTANICO DI NAPOLI

Un viaggio nel tempo tra animali parlanti e cavalieri!

28 APR 2025

IL FAI COMPIE 50 ANNI

Da mezzo secolo protegge i posti più belli d'Italia!

26 APR 2025

Presentata ufficialmente la Coppa Costa dei Parchi 2025

Grande festa al Villaggio Welcome: presentata ufficialmente la Coppa Costa dei Parchi