Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GOOGLE: EASTER EGG DEDICATO A ‘GROGU’

Immagine dell'articolo

Il grande successo di Star Wars, la serie cinematografica iniziata nel 1977, a distanza di oltre 45 anni continua ad appassionare milioni di persone. Tra i principali protagonisti, la strana creatura verde, conosciuta con diversi nomi, tra cui ‘Grogu’, apparsa per la prima volta nel 1980, ha ispirato la serie televisivaThe Mandalorian’, arrivata alla terza stagione e trasmessa su Disney+ dal 1° marzo al 19 aprile, con in tutto otto episodi.

Tutti i curiosi di scoprire novità ed anteprime sulla nuova avvincente serie, che, come dichiarato dallo showrunner Jon Favreau: “Potrebbe andare avanti ancora per molto”, su Google, scrivendo sulla barra di ricerca le parole chiaveBaby Yoda, Mandalorian o Grogu e attendendo qualche secondo, vedranno apparire sulla sinistra dello schermo la piccola creatura: ad ogni tap sull’immagine, ogni blocco di informazioni presente sulla pagina cadrà verso il basso. Il contenuto, sviluppato come una caccia al tesoro, può essere visualizzato non solo da Pc ma anche da smartphone

09/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

LE OLIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

Una grande festa per tutti!

03 FEB 2026

A 14 ANNI FISCHIA GIÀ COME UN GRANDE!

Samuele Verrocchio il più giovane arbitro d’Italia!

03 FEB 2026

IL PRIMO “SALUTO” DALLA LUNA

Il 3 febbraio di 60 anni fa il primo allunaggio

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026