Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UNA BARBIE SPECIALE PER LA REGINA CAMILLA

Immagine dell'articolo

La regalità britannica ha aggiunto un tocco di modernità e divertimento quando la regina Camilla ha ricevuto un regalo davvero speciale durante un evento a Buckingham Palace: una bambola Barbie ispirata a lei stessa! Sì, avete letto bene! La regina Camilla ha ora la sua versione in miniatura, completa di abiti che ricreano il suo stile unico.

Immaginate la scena: la regina Camilla, splendente di gioia e sorrisi, accoglie il regalo con grande entusiasmo durante un ricevimento in onore del suo impegno a favore delle donne e delle ragazze. La Barbie, creata a sua immagine e somiglianza, indossa persino gli stessi abiti della consorte del re Carlo III. Una vera e propria mini-me della regina!

Le parole di Camilla, "Splendido, mi avete tolto circa cinquant'anni", hanno fatto sorridere tutti i presenti, dimostrando quanto il gesto fosse apprezzato. È stato un momento di gioia e gratitudine mentre la regina esprimeva il suo ringraziamento per questo regalo unico.

Ma la sorpresa non finisce qui. Durante l'evento, la regina ha condiviso la sua felicità con gli altri ospiti, suggerendo che ogni donna dovrebbe avere la sua Barbie personalizzata. Un messaggio di empowerment e positività che ha sicuramente lasciato il segno.

Tra gli illustri partecipanti all'evento c'erano anche la regina Mathilde del Belgio e l'attrice premio Oscar Helen Mirren, che ha interpretato brillantemente Elisabetta II nel film "The Queen". Krista Berger, responsabile globale delle famose bambole prodotte dalla Mattel, ha viaggiato addirittura da Los Angeles per consegnare personalmente questo regalo speciale a Camilla.

Questa storia ci ricorda che anche le figure reali possono apprezzare un tocco di giocosità e divertimento nella loro vita. E chissà, forse vedremo presto altre bambole ispirate a figure di spicco della nostra società!

In un mondo spesso dominato da eventi formali e protocolli, è rinfrescante vedere la regalità britannica abbracciare un momento di leggerezza e gioia. E chi sa, magari questa Barbie personalizzata diventerà un oggetto da collezione ambito da grandi e piccini, portando un sorriso a tutti coloro che la incontrano lungo il suo viaggio reale e immaginario.

13/03/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

14 MAG 2024

COME SCRIVERE UN ROMANZO D'AMORE? LO CHIEDIAMO ALLO SCRITTORE SENA

COME SCRIVERE UN ROMANZO D'AMORE? LO CHIEDIAMO ALLO SCRITTORE SENA

13 MAG 2024

LA LUCE DELL'ARTE ILLUMINA I SOGNI DEI BAMBINI A CATANIA

due nuove opere d'arte hanno fatto capolino tra i palazzi catanesi

13 MAG 2024

IL GIRO D’ITALIA: UNA CORSA AVVINCENTE ATTRAVERSO I TESORI D’ITALIA!

21 tappe Fino al 26 maggio

13 MAG 2024

"ATTRAVERSO I MIEI OCCHI" L'UNIVERSO INTERIORE NELLE POESIE DI ALESSANDRO ANGELELLI

"ATTRAVERSO I MIEI OCCHI" L'UNIVERSO INTERIORE NELLE POESIE DI ALESSANDRO ANGELELLI

12 MAG 2024

SILVIA LISENA CI CONDUCE NEL "IL CIRCO DELLE MERAVIGLIE"

SILVIA LISENA CI CONDUCE NEL "IL CIRCO DELLE MERAVIGLIE"

12 MAG 2024

AUGURI A TUTTE LE MAMME: LA FESTA PIÙ SPECIALE DELL'ANNO!

Il momento perfetto per dire "Grazie!"