Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PEPPA PIG, ARRIVA UN BEBÈ!

Immagine dell'articolo

Ciao bambini! Siete pronti per una grandissima novità? Peppa Pig e la sua famiglia stanno per accogliere un nuovo membro! Proprio così: presto Peppa e George avranno un fratellino o una sorellina.

L'annuncio speciale avverrà nell'episodio Il Grande Annuncio, che andrà in onda giovedì 6 marzo su Rai Yoyo alle 7 del mattino e in replica alle 18.55. Potrete vederlo anche su RaiPlay! In questa puntata, Mamma e Papà Pig daranno a Peppa e George la notizia che cambierà tutto: la loro famiglia si allargherà!

L’arrivo di un bebè è sempre un momento magico e pieno di emozioni, e Peppa e George scopriranno cosa significa diventare fratelli maggiori. Dovranno imparare a prendersi cura del nuovo arrivato, a collaborare e, soprattutto, a condividere ancora più avventure e giochi divertenti!

Ma cosa succederà con Mamma e Papà Pig? Con tre piccoli in casa, dovranno essere ancora più energici e affrontare questa nuova avventura con tanta gioia (e magari qualche pozzanghera di fango in più!).

Nella nuova stagione scopriremo tanti dettagli esclusivi: sarà un maschietto o una femminuccia? Quale sarà il suo nome? E quando nascerà? Sarà un anno pieno di sorprese, con tanti episodi, eventi speciali e perfino nuovi giochi dedicati alla famiglia Pig.

Peppa Pig è amatissima dai bambini di tutto il mondo e le sue avventure vengono trasmesse in più di 180 Paesi e tradotte in oltre 40 lingue! In Italia è arrivata nel 2008 e, da allora, è diventata la serie preferita dai piccoli tra i 3 e i 5 anni. Oltre alla televisione, Peppa ha ispirato giochi, parchi a tema e spettacoli, rendendo ogni sua avventura un'occasione per imparare qualcosa di nuovo e divertirsi insieme.

E adesso una nuova storia sta per cominciare: il 2025 sarà un anno pieno di emozioni per Peppa e la sua famiglia. Non vediamo l’ora di scoprire tutto sul nuovo bebè di casa Pig! E voi, siete pronti a dare il benvenuto al nuovo arrivato?

05/03/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

LE OLIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

Una grande festa per tutti!

03 FEB 2026

A 14 ANNI FISCHIA GIÀ COME UN GRANDE!

Samuele Verrocchio il più giovane arbitro d’Italia!

03 FEB 2026

IL PRIMO “SALUTO” DALLA LUNA

Il 3 febbraio di 60 anni fa il primo allunaggio

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026