Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UNA RICETTA FACILE DA PREPARARE INSIEME

Immagine dell'articolo

È un semplice toast direte voi, invece no. Questo toast racchiude ricordi meravigliosi, quando nelle calde sere d’estate la mia dolcissima mamma li preparava per noi ??. Non sò neppure se fosse stata una sua ricetta o se li avesse visti da qualche parte, ma io non conoscendone il nome li avevo battezzati “ montagne russe”

Potete anche voi prepararli insiema alle vostre mamme, e semplicisimo e divertente, eccovi la ricetta:

Occorrente: Pane in cassetta, maionese, prosciutto crudo, patate lesse, uova sode, insalata a foglie, sale e se volete del pepe

Per prima cosa fate bollire le uova e lessare le patate, attenti a non bruciarvi, fatevi aiutare dalla mamma! Il passo successivo è assemblare tutti gli ingredienti, spalmare la maionese sul pane,  sistemare gli ingredienti sovrapponendoli per creare le “montagne russe” aggiungendo qualche ciuffetto di maionese, sale e pepe, un goccino di olio e poi…. Mangiarle!

14/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 AGO 2026

UCRAINA, DALLA MEDAGLIA DELLA ZECCA OLTRE 500 MILA EURO PER LA CURA DEI BAMBINI UCRAINI

La raccolta promossa dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ha consentito l’acquisto di cinque monitor paziente e di un sistema diagnostico a raggi X per Unbroken Kids

25 AGO 2026

Oceania torna al cinema: Vaiana e Maui diventano… veri!

Oceania torna al cinema: Vaiana e Maui diventano… veri

23 LUG 2026

FA MOLTO CALDO!

Come riconoscere un colpo di calore e proteggersi

23 LUG 2026

BUON COMPLEANNO PRESIDENTE MATTARELLA

85 candeline per il Capo dello Stato

13 LUG 2026

L'EUROPA VUOLE PROTEGGERE I BAMBINI ONLINE

Nuove regole in arrivo per i social

23 GIU 2026

QUANDO GLI ANTICHI ROMANI COSTRUIVANO STRADE

Un viaggio nel tempo nell'antica Roma