Scoprire Roma, da qualche anno, soprattutto con i bambini, ma non solo, non è mai stato così semplice. Se in altre parti del mondo sono in voga da più tempo, anche la città più bella e ricca di monumenti in assoluto, ha i suoi bus turistici a due piani.
Salire su uno dei mastodontici torpedoni e trovare posto al secondo piano, permetterà di viaggiare con l’aria fra i capelli, e questo è già di per sé un’esperienza emozionante ma, poter guardare Roma Caput Mundi dall’alto, certamente consentirà di osservarla da un nuovo punto di vista.
Diversi sono i bus turistici hop-on-hop-off che permetteranno di visitare i monumenti più affascinanti e ricchi di storia e cultura. Uno degli aspetti più interessanti è che, con un solo biglietto si avrà la possibilità di scendere e risalire ogni volta che lo vorrete e di decidere la durata che più vi aggrada: 1 giorno, 24, 48 o 72 ore.
Vi sarà la possibilità di scoprire l’incantevole Roma, anche con delle cuffiette che verranno fornite salendo sul bus per ascoltare i commenti sulle meraviglie della Città Eterna che man mano si incontreranno.
05/03/2021








Inserisci un commento