Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VISITARE ROMA CON LA TESTA FRA LE NUVOLE

Immagine dell'articolo

Scoprire Roma, da qualche anno, soprattutto con i bambini, ma non solo, non è mai stato così semplice. Se in altre parti del mondo sono in voga da più tempo, anche la città più bella e ricca di monumenti in assoluto, ha i suoi bus turistici a due piani.

Salire su uno dei mastodontici torpedoni e trovare posto al secondo piano, permetterà di viaggiare con l’aria fra i capelli, e questo è già di per sé un’esperienza emozionante ma, poter guardare Roma Caput Mundi dall’alto, certamente consentirà di osservarla da un nuovo punto di vista.

Diversi sono i bus turistici hop-on-hop-off che permetteranno di visitare i monumenti più affascinanti e ricchi di storia e cultura. Uno degli aspetti più interessanti è che, con un solo biglietto si avrà la possibilità di scendere e risalire ogni volta che lo vorrete e di decidere la durata che più vi aggrada: 1 giorno, 24, 48 o 72 ore.

Vi sarà la possibilità di scoprire l’incantevole Roma, anche con delle cuffiette che verranno fornite salendo sul bus per ascoltare i commenti sulle meraviglie della Città Eterna che man mano si incontreranno.

 

 

 

 

05/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

LE OLIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

Una grande festa per tutti!

03 FEB 2026

A 14 ANNI FISCHIA GIÀ COME UN GRANDE!

Samuele Verrocchio il più giovane arbitro d’Italia!

03 FEB 2026

IL PRIMO “SALUTO” DALLA LUNA

Il 3 febbraio di 60 anni fa il primo allunaggio

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026