Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FAIRY OAK, IL DESTINO DI UNA FATA

Immagine dell'articolo

L’uscita del nuovo romanzo della serie Fairy Oak, era stato annunciato già durante l’estate, e in questi giorni è stata comunicata la data: il 4 novembre. Elisabetta Gnone, l’autrice del bestseller internazionale, che nel 2005 diede vita a “Il segreto delle Gemelle, ”a distanza di un anno, torna con “Il destino di una fata”.

Sin dall’inizio, fino  a “La storia perduta”, uscito lo scorso anno, le storie erano tutte legate da un fil rouge che portava i protagonisti, a raccontare le avventure e i retroscena. Invece nell’ultimo romanzo, l’autrice ha deciso che sarà proprio lei a svelare le emozioni, le sensazioni, le sfumature e i dettagli curiosi di quanto accadrà, perché nessuno come lei conosce i momenti esatti degli eventi che si sono susseguiti.

La GnoneSa molte cose e moltissime ne svela, arricchendo il dipinto che ritrae il popolo della Valle di Verdepiano. Il nuovo romanzo rivela tutti i segreti (o quasi) della comunità, buffamente assortita, che convive serenamente nel villaggio della Quercia Fatata”. L’autrice, molto apprezzata a livello internazionale, nei 23 Paesi in cui i suoi libri sono stati distribuiti, ha venduto oltre 4 milioni di libri.

16/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

LE OLIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

Una grande festa per tutti!

03 FEB 2026

A 14 ANNI FISCHIA GIÀ COME UN GRANDE!

Samuele Verrocchio il più giovane arbitro d’Italia!

03 FEB 2026

IL PRIMO “SALUTO” DALLA LUNA

Il 3 febbraio di 60 anni fa il primo allunaggio

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026