Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TIZIANO FERRO: INVITA A ADOTTARE CANI ADULTI

Immagine dell'articolo

Adottare un cucciolo di cane o gatto, riempirà di immensa gioia chiunque ami gli animali. Molto spesso, quando si decide di fare questo passo così importante, si va alla ricerca della razza più adatta al contesto familiare. Alcune persone sono disposte a pagare anche diverse centinaia di euro pur di acquistare il quattro zampe dei loro sogni, ma troppo spesso si esclude totalmente la possibilità di recarsi presso un rifugio e salvare così un ‘amico’, che nella maggior parte dei casi è stato abbandonato.

Un esempio virtuoso arriva da Tiziano Ferro che ha parlato tante volte della sua amica pelosa Beau, adottata già adulta assieme al marito e trovata in un canile. In realtà, è stata la stessa pelosetta a scegliere lui: le è bastato guardarlo negli occhi, facendolo letteralmente innamorare. Purtroppo, Beau è vissuta solo quattro mesi, ma come dichiarò Tiziano, nonostante le ferite e il dolore dell’abbandono fossero ancora vive, è riuscita a trasmettere tanto amore incondizionato.

Il cantante di fama internazionale, che poi ha adottato Jack, un nuovo cane adulto, ha invitato tutti i suoi fan, che siano nella possibilità di farlo, ad accogliere cani non più giovanissimi.

26/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

LE OLIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

Una grande festa per tutti!

03 FEB 2026

A 14 ANNI FISCHIA GIÀ COME UN GRANDE!

Samuele Verrocchio il più giovane arbitro d’Italia!

03 FEB 2026

IL PRIMO “SALUTO” DALLA LUNA

Il 3 febbraio di 60 anni fa il primo allunaggio

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026