Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IN SCENA A VELLETRI LA 26/A FESTA DELLE CAMELIE

Immagine dell'articolo

Il prossimo 2 e 3 aprile, alle porte di Roma, nella cittadina di Velletri si svolgerà la 26a Festa delle Camelie, una manifestazione dedicata non solo alla stessa varietà di fiori ma anche ai prodotti tipici.

Nel corso della kermesse, la ‘APS 4 Radici’ organizzerà una mostra d’arte collettiva, oltre a dei laboratori musicali e artistici, sia per bambini che per adulti. Per sabato 2 aprile, è previsto un concorso non competitivo di pittura, dove tanti artisti parteciperanno realizzando dipinti ispirati al paesaggio veliterno e alle camelie. Per domenica 3 aprile, in via del Comune, verrà presentata l’esposizione collettiva con la premiazione finale. I migliori artisti riceveranno un buono per materiali di cancelleria e artistici.

Nella stessa giornata di domenica, dalle ore 10, si svolgerà un laboratorio di musica per bambiniRitmi e Suoni”, dove i piccoli potranno scrivere una canzone. Mentre, nel pomeriggio, alle ore 16, ci sarà un laboratorio creativo, “Argilla in gioco”, dove i bambini potranno realizzare una camelia proprio con l’antico materiale terroso.

29/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 LUG 2025

LE CANZONI DELL’ESTATE

La Colonna Sonora delle Vacanze!

08 LUG 2025

IL BIKINI COMPIE 80 ANNI

La storia del costume che ha cambiato l’estate!

01 LUG 2025

CALDO E TEMPERATURE DA RECORD… COME DIFENDERCI?

Super consigli per difendersi dal caldo

01 LUG 2025

L’ITALIA DELL’ATLETICA È CAMPIONE D’EUROPA!

Grande festa per gli Azzurri!

19 GIU 2025

GLI ANIMALI ORA HANNO PIÙ DIRITTI!

Una Nuova Legge Li Protegge Davvero!

19 GIU 2025

ROMA ON FIRE

Uno Spettacolo da Gladiatori per Piccoli Eroi!