Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IN SCENA A VELLETRI LA 26/A FESTA DELLE CAMELIE

Immagine dell'articolo

Il prossimo 2 e 3 aprile, alle porte di Roma, nella cittadina di Velletri si svolgerà la 26a Festa delle Camelie, una manifestazione dedicata non solo alla stessa varietà di fiori ma anche ai prodotti tipici.

Nel corso della kermesse, la ‘APS 4 Radici’ organizzerà una mostra d’arte collettiva, oltre a dei laboratori musicali e artistici, sia per bambini che per adulti. Per sabato 2 aprile, è previsto un concorso non competitivo di pittura, dove tanti artisti parteciperanno realizzando dipinti ispirati al paesaggio veliterno e alle camelie. Per domenica 3 aprile, in via del Comune, verrà presentata l’esposizione collettiva con la premiazione finale. I migliori artisti riceveranno un buono per materiali di cancelleria e artistici.

Nella stessa giornata di domenica, dalle ore 10, si svolgerà un laboratorio di musica per bambiniRitmi e Suoni”, dove i piccoli potranno scrivere una canzone. Mentre, nel pomeriggio, alle ore 16, ci sarà un laboratorio creativo, “Argilla in gioco”, dove i bambini potranno realizzare una camelia proprio con l’antico materiale terroso.

29/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!