Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VARESE: ‘COMICS & GAMES PARADE’

Immagine dell'articolo

Multiverso, fumetti, giochi e videogames, negli ultimi anni, appassionano un numero sempre maggiore di persone, con la conseguente crescita di eventi a tema. Dal 7 al 9 luglio, dall’ Area Feste di Cassano Magnago, in provincia di Varese parte la prima edizione del ‘Comics & Games Parade’, con tantissimi appuntamenti dedicati alla cultura pop: musica dal vivo, cinema d’animazione, incontri con i più grandi fumettisti sia italiani che internazionali, creator, cosplayer, autori, case editrici e un buon cibo.

Il festival è suddiviso in quattro ‘aree tematiche’: ‘Area Mercato, Cosplay Village’, ‘Card Games ‘e ‘Area Arcade’, mentre sul palco del ‘Comics & Games Parade’ si terranno esibizioni dal vivo e concerti.

Tanti i personaggi celebri che interverranno, come: il doppiatore Gianluca Iacono e il compositore Giorgio Vanni, entrambi di Dragon Ball, e non solo, e il conduttore di ‘Art Attack’ Giovanni Muciaccia.

La biglietteria è solamente on-line, con ticket’s sia giornalieri che per le tre le giornate, rispettivamente a 11,50 euro 17,50 euro.

09/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 GEN 2026

A VENEZIA L’ANTEPRIMA DELLE PARALIMPIADI

lo sport che unisce tutti corre verso Milano Cortina 2026

15 GEN 2026

LA BASILICA DI COLLEMAGGIO DIVENTA UN CASTELLO DI LEGO

90mila mattoncini per raccontare L’Aquila

05 GEN 2026

L’EPIFANIA TUTTE LE FESTE SI PORTA VIA

L’ultimo saluto alle vacanze

05 GEN 2026

LA CALZA DELLA BEFANA: UNA NOTTE MAGICA TUTTA DA SCOPRIRE

Con la befana un momento di attesa e di fantasia

30 DIC 2025

PERCHÉ A CAPODANNO SI FESTEGGIA CON I FUOCHI D’ARTIFICIO?

La notte di Capodanno, il cielo si riempie di luci colorate; Scopriamo il perchè