Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UNA NUOVA APP DEDICATA ALLA PALLAVOLO

Immagine dell'articolo

E’ nata una app per gli appassionati e per i giocatori di pallavolo e beach volley: È MVP - My Volley Passion. Nata dall’intuito e dalla passione di sei amici Francesco Paissan, Davide Iriti, Luca Baratto, Ivan Pasquali, Giacomo Perghem e Michele Baratto giocatori ed ex giocatori, proprio durante il periodo di pandemia dove tutto il mondo dello sport ha dovuto reinvertarsi costretto ad uno stop forzato a causa delle restrizioni.

 

La app si rivolge  ai giocatori e agli appassionati e ha come obiettivo di tenerli sempre aggiornati sui risultati delle partite e per allenarsi seguendo programmi pensati da personal trainer specializzati.

Il sogno degli ideatori del progetto è quello che diventi un riferimento per gli appassionati di pallavolo sotto ogni aspetto come spiega proprio  lo slogan ‘tutto il volley in un touch’” .

La app fornisce informazioni in modo ordinato ed è semplice da utilizzare e permette che l’utente  si alleni da casa seguito però come se si trovasse in palestra, avendo in più la possibilità di usufruire dei programmi pensati da preparatori atletici professionisti e di altissimo livello.

09/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

CALDO E TEMPERATURE DA RECORD… COME DIFENDERCI?

Super consigli per difendersi dal caldo

01 LUG 2025

L’ITALIA DELL’ATLETICA È CAMPIONE D’EUROPA!

Grande festa per gli Azzurri!

19 GIU 2025

GLI ANIMALI ORA HANNO PIÙ DIRITTI!

Una Nuova Legge Li Protegge Davvero!

19 GIU 2025

ROMA ON FIRE

Uno Spettacolo da Gladiatori per Piccoli Eroi!

10 GIU 2025

LILO & STITCH

Il film dell’estate che fa battere il cuore!

10 GIU 2025

AL VIA GLI ESAMI DI TERZA MEDIA

Tutto quello che devi sapere per affrontarli al meglio!