Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CANNAVARO DALLO STADIO ALLA STRADA

Immagine dell'articolo

Fabio Cannavaro, capitano dell'Italia campione del mondo nel 2006, tolti gli scarpini si è dedicato e appassionato di ciclismo e in sella alla sua bici insieme ad altri 9 compagni di avventura ha percorso la distanza, 254 chilometri, che separa la sua Napoli da Roma impiegando il tempo, come scrive lui stesso sul social, di "7h43m".

Per celebrare la sua impresa ha pubblicato su Instagram una foto, con il suo caschetto da bici, che lo ritrae di sera davanti al Colosseo illuminato.

Tanti i commenti al suo post tra cui quello di Perrotta e il like di Totti

28/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

CALDO E TEMPERATURE DA RECORD… COME DIFENDERCI?

Super consigli per difendersi dal caldo

01 LUG 2025

L’ITALIA DELL’ATLETICA È CAMPIONE D’EUROPA!

Grande festa per gli Azzurri!

19 GIU 2025

GLI ANIMALI ORA HANNO PIÙ DIRITTI!

Una Nuova Legge Li Protegge Davvero!

19 GIU 2025

ROMA ON FIRE

Uno Spettacolo da Gladiatori per Piccoli Eroi!

10 GIU 2025

LILO & STITCH

Il film dell’estate che fa battere il cuore!

10 GIU 2025

AL VIA GLI ESAMI DI TERZA MEDIA

Tutto quello che devi sapere per affrontarli al meglio!