Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BUFFON COMUNICA L’ADDIO ALLA JUVE

Immagine dell'articolo

“Ogni inizio ha anche una fine. E questa è la fine del mio secondo tempo alla Juve. Una decisione presa, maturata e comunicata già da mesi. Ma non una decisione facile. Giusto che io tolga il disturbo”.

Con queste parole, Gigi Buffon, storico portiere della Juventus, comunica ufficialmente il suo addio alla squadra a cui “Ha dato tutto e ricevuto di più”. La decisione, alquanto sofferta, è arrivata in conclusione di una stagione non molto entusiasmate per la squadra bianco-nera, anche se, come comunicò ai vertici, avrebbe voluto provare nuove esperienze già da settembre scorso.

Il portiere, per la seconda volta lascerà la sua “casa”, dopo la breve parentesi nella stagione 2018/19, ma questa volta definitivamente. Salutando la Juve, in realtà non vuole comunicare il suo ritiro dal mondo del calcio, anzi, in un’intervista a ‘Bein Sports’, ha dichiarato: “O smetto di giocare o se trovo una situazione che mi dà stimoli per un’esperienza diversa la prendo in considerazione”.

In futuro non è escluso che potrebbe approdare al Genoa, Lazio, Atalanta o Milan, e perché no al Monaco, Stati Uniti o Emirati Arabi.

12/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2024

SCOPERTE STRAORDINARIE AL LICEO DE SANCTIS DI PATERNO'

Un Viaggio nel Passato Greco

04 MAG 2024

CONOSCIAMO INSIEME LA SCRITTRICE VERONICA LIBERALE

CONOSCIAMO INSIEME LA SCRITTRICE VERONICA LIBERALE

03 MAG 2024

ESPLORIAMO IL MAGICO MONDO DELLE LETTERE

Impariamo il Nostro Alfabeto!

03 MAG 2024

GRANDI NOTIZIE PER I PICCOLI LETTORI

116.000 Libri Donati alle Scuole!

02 MAG 2024

LA COLAZIONE: LA CHIAVE SEGRETA PER UNA GIORNATA RICCA DI ENERGIA!

E' il pasto più importante della giornata

29 APR 2024

IL TEATRO IN MOVIMENTO ARRIVA IN ITALIA

Il Bus Theatre