Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

COLPO DI SCENA AL GP D'ITALIA

Immagine dell'articolo

Gara veloccissima e spettacolare sul circuito di Monza dove la McLaren ritorna al successo con una doppietta e dopo il clamoroso incidente che ha messo fuori gioco i due protagonisti del mondiale.

Colpo di scena nel Gran Premio d'Italia, con Max Verstappen e Lewis Hamilton che sono stati costretti al ritiro. I due rivali già in partenza si erano toccati, ma nel corso del venticinqueesimo dopo il pit stop del pilota della Mercedes i due sono protagonisti di un incidente.

Hamilton che aveva appena fatto il suo pit stop, non ha voluto come nel primo giro aspettare e Verstappen ha deciso di resistere a tutti i costi, e a distanza di due mesi da Silverstone si sono toccati nuovamente, ma questa volta entrambi vedono finire qui la loro gara. 

 

Daniel Ricciardo ha vinto il Gp d'Italia davanti al compagno di squadra Lando Norris, per una storica doppietta dalle McLaren che hanno dimostrato di avere grande velocità sui rettilinei monzesi. Sergio Perez, terzo al traguardo, avrebbe salvato il week end della Red Bull se non fosse stato penalizzato di 5 secondi per non aver restituito una posizione a Leclerc, facendo così salire sul podio Valtteri Bottas che con la sua Mercedes ha fatto una rimonda dall'ultima posizione di partenza.

13/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 FEB 2026

UNA NOTTE SPECIALE AL MUSEO DI VERONA

Per bambini curiosi e coraggiosi dai 7 ai 12 anni

18 FEB 2026

MILANO CORTINA: IL CANE CHE VOLEVA VINCERE LA GARA

Una piccola avventura da raccontare

17 FEB 2026

Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

COMUNICATO STAMPA: Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

17 FEB 2026

OGGI FINISCE IL CARNEVALE

Ultima festa tra carri colorati e mascherine felici!

17 FEB 2026

PERCHÉ ESISTE IL CARNEVALE?

Un viaggio tra maschere, giochi e antiche feste

16 FEB 2026

I MUSEI NAZIONALI DI MATERA FESTEGGIANO IL CARNEVALE

Un laboratorio ispirato agli dèi dell’Olimpo