Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LEGO: SET SPICE GIRLS

Immagine dell'articolo

La linea LEGO BrickHeadz, da qualche anno propone i suoi fantastici mattoncini, ispirandosi ai personaggi più famosi. Gli amanti del genere hanno avuto modo di collezionare tantissimi soggetti, tra cui: Batman, Capitan America, Minions, Beep Beep e Willy il Coyote, Frozen, Paperino, Jurassic World e Star Wars. In occasione del 25/o anniversario dell’uscita dell’albumSpiceworld’, del celeberrimo gruppo tutto al femminile ‘Spice girls’, in voga a metà degli anni Novanta, la Lego ha dato vita ad un nuovo set “LEGO BrickHeadz Spice Girls” .

All’interno sono presenti tutte e cinque le ‘speziate ragazze’, ognuna con il suo stile che ben le distingueva l’una dall’altra: la bionda Emma detta Baby, l’esuberante Mel B detta Scary, la rossa Geri detta Ginger, la mora Victoria detta Posh, e la più sportiva di tutte Mel C detta Sporty. Il set contiene “578 pezzi e, una volta completata l’opera, si avrà tra le mani 5 personaggi che misurano 8 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 5 cm di profondità”.

Il prezzo è di 49,99 euro, ma al momento non è ancora stato lanciato sul mercato e non è stata comunicata nessuna data per la distribuzione.

 

13/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

LE OLIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

Una grande festa per tutti!

03 FEB 2026

A 14 ANNI FISCHIA GIÀ COME UN GRANDE!

Samuele Verrocchio il più giovane arbitro d’Italia!

03 FEB 2026

IL PRIMO “SALUTO” DALLA LUNA

Il 3 febbraio di 60 anni fa il primo allunaggio

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026