Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LEGO: SET SPICE GIRLS

Immagine dell'articolo

La linea LEGO BrickHeadz, da qualche anno propone i suoi fantastici mattoncini, ispirandosi ai personaggi più famosi. Gli amanti del genere hanno avuto modo di collezionare tantissimi soggetti, tra cui: Batman, Capitan America, Minions, Beep Beep e Willy il Coyote, Frozen, Paperino, Jurassic World e Star Wars. In occasione del 25/o anniversario dell’uscita dell’albumSpiceworld’, del celeberrimo gruppo tutto al femminile ‘Spice girls’, in voga a metà degli anni Novanta, la Lego ha dato vita ad un nuovo set “LEGO BrickHeadz Spice Girls” .

All’interno sono presenti tutte e cinque le ‘speziate ragazze’, ognuna con il suo stile che ben le distingueva l’una dall’altra: la bionda Emma detta Baby, l’esuberante Mel B detta Scary, la rossa Geri detta Ginger, la mora Victoria detta Posh, e la più sportiva di tutte Mel C detta Sporty. Il set contiene “578 pezzi e, una volta completata l’opera, si avrà tra le mani 5 personaggi che misurano 8 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 5 cm di profondità”.

Il prezzo è di 49,99 euro, ma al momento non è ancora stato lanciato sul mercato e non è stata comunicata nessuna data per la distribuzione.

 

13/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!