Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA ROMA CALCIO DONA VESTITI INVERNALI PER NEONATI E BAMBINI FUGGITI DALLA GUERRA

Immagine dell'articolo

Pultroppo la guerra porta con se disperazione e miseria e a farne le spese sono sempre i più vulnerabili ed in primis i bambini. L’onu ha già avviato un proprio programma di protezione e assistenza per i rifugiati nelle regioni adiacenti al conflitto perchèproprio li ci sono tantissimi bambini sfuggiti dalla minaccia delle bombe.

Tanta è stata la solidarietà proveniente da ogni dove verso il popolo ucraino e i rifuggiati e  anche la società calcistica della Roma ha voluto fare la sua, ser pur piccola parte, per alleviare un po' la disperazione di questa gente fuggita dalle proprie case e dalle loro vite effettuando la una prima donazione di 2000 vestiti invernali per neonati e 1000 per bambini.

Ma non finisce qua,  la formazione giallorossa nella partita di oggi  contro l’Atalanta indosserà una patch simbolica, con il logo di Unhcr e un cuore con i colori della bandiera dell’Ucraina.

A fine gara  le maglie indossate saranno messe all’asta e il ricavato verrà interamente devoluto a Unhcr per le attività a sostegno dei minori ucraini rifugiati

05/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!