Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ALL’ASTA LA BICI DI JOVANOTTI PER I BIMBI UCRAINI

Immagine dell'articolo

Continuano le iniziative di solidarietà dei personaggi dello spettacolo per aiutare la popolazione ucraina, devastata dalla guerra. ‘’Il ragazzo fortunato” della musica italiana, Jovanotti, è da sempre impegnato nella beneficienza e, nella sua lunga carriera, ha organizzato numerosi eventi per sensibilizzare il suo pubblico.

Nelle scorse ore, il cantante toscano, grande appassionato di ciclismo, ha messo all’asta la sua bici da corsa con la quale ha percorso oltre 15 mila km, il cui ricavato verrà donato all’Unicef, che realizzerà progetti per i bambini ucraini.

La bicicletta di Jova, soprannominata ‘Pantera rosa’, per il suo caratteristico colore, è un pezzo unico realizzato dalla ‘Cicli Pinarello’. L’esemplare è stato disegnato a due mani da Fausto Pinarello, il presidente dell’azienda, e dallo stesso Lorenzo, fattore che lo rende ancor più prezioso.

La ‘Pinarello Dogma F12’ è già in vendita su Ebay e la base d’asta, fissata a 10 mila euro, è stata già superata avendo raggiunto, nella mattinata di oggi, 12.200 euro e 23 offerte. La vendita si concluderà il 24 aprile. 

18/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!