Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LEGO: ‘NOTTE STELLATA’ DI VINCENT VAN GOGH

Immagine dell'articolo

La Lego, il famoso produttore degli amatissimi mattoncini, ha presentato un nuovo set che piacerà a tutti gli amanti dell’arte e in particolare del Maestro della pittura Vincent van Gogh.

In collaborazione con il ‘MoMa’, il Museo di Arte Moderna di New York , è stato realizzato un nuovo set ‘LEGO Ideas #21333 Vincent van Gogh - Notte stellata, che sarà messo in vendita dal 1° giugno. Grazie al set sarà possibile riprodurre tutta la magia dell’ipnotico dipinto del pittore olandese, il sentiero del paesaggio provenzale, i colori e le pennellate vorticose.

Nella scatola saranno presenti 2316 mattoncini, degli accessori perpoter appendere al muro l’opera in 3D realizzata, che terminata misurerà 38 cm d’altezza, 12 cm di larghezza e 28 cm di profondità e una Minifigure di Van Gogh, dotata di pennello, tavolozza, cavalletto e un mini-dipinto stampato.

Inoltre, sarà possibile applicare uno stand, che permetterà di far muovere la statuetta attorno al quadro, come se realmente il pittore fosse impegnato nella realizzazione di ‘Notte Stellata’. Il costo è di 169,99

22/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!