Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UNICEF:‘PJ MASKS, EROI DELLA BUONANOTTE’

Immagine dell'articolo

L’Unicef, per sensibilizzare i bambini più piccoli verso il delicato tema della fame del mondo e aiutare quelli che vivono in precarie condizioni, da gennaio, ha lanciato una nuova iniziativa. I bambini italiani e le loro famiglie, ogni mese, facendo una donazione di 15 euro alla più grande organizzazione mondiale in difesa dei bimbi meno fortunati, parteciperanno all’iniziativa PJ Masks, Eroi della Buonanotte”.

 

Con la sottoscrizione al programma, non solo i fondi verranno utilizzati per realizzare tantissimi progetti dell’Unicef, come, garantire cibo, acqua, vaccini, cure, protezione e istruzione alle creature che vivono nei luoghi più svantaggiati, ma arriveranno direttamente a casa tantissime sorprese.

 

A cadenza mensile i bimbi riceveranno: “una lettera dei PJ Masks; adesivi dei personaggi; suggerimenti e missioni da fare prima di andare a letto; sia una storia della buonanotte che di un eroe UNICEF, per far scoprire le abitudini dei bambini di tutto il mondo.” Inoltre, dall’Organizzazione i genitori riceveranno un’email dove saranno elencati i progetti realizzati grazie alla loro generosità.

20/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!