Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WILLIAM E KATE APPAIONO A SORPRESA IN VIDEO CHIAMATA

Immagine dell'articolo

La Royal family ci sta abituando a delle azioni inconsuete, un pò fuori dal protocollo di corte, ma queste attività sembra facciano scendere la famiglia più blasonata del mondo dal piedistallo, rendendoli quasi normali, in una dimensione un po più umana.

Questa settimana, complice la tecnologia,  il principe William e la consorte  hanno fatto una sorpresa a dei ragazzini, lasciandoli quasi sgomenti. Leanne e suo figlio di cinque anni, Kaydyn, sono rimasti senza parole.

Per quanto i reali hanno l'abitudine di apparire senza preavviso, quella della video chiamata era una delle occasioni che non tutti i sudditi del Regno Unito si sarebbero aspettati.

Il principe William e Kate Middleton hanno video chiamato a sorpresa i figli dei lavoratori impegnati in prima linea nell’emergenza coronavirus. Dopo aver ringraziato i volontari che in questo periodo si occupano dei piccoli nella scuola di Lancashire, hanno chiacchierato direttamente con i bambini della Casterton Primary Academy, che si trova vicino al Burnley General Hospital.

22/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 GEN 2026

ARRIVANO I GIORNI DELLA MERLA

Freddo, leggende e un pizzico di magia

21 GEN 2026

WINNIE THE POOH COMPIE 100 ANNI

Grande festa nel Bosco dei Cento Acri

15 GEN 2026

A VENEZIA L’ANTEPRIMA DELLE PARALIMPIADI

lo sport che unisce tutti corre verso Milano Cortina 2026

15 GEN 2026

LA BASILICA DI COLLEMAGGIO DIVENTA UN CASTELLO DI LEGO

90mila mattoncini per raccontare L’Aquila

05 GEN 2026

L’EPIFANIA TUTTE LE FESTE SI PORTA VIA

L’ultimo saluto alle vacanze