Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DUE PICCOLI VIOLINISTI ALLIETANO LA NOSTRA QUARANTENA

Immagine dell'articolo

Due piccoli violinisti di Agrigento, Mirko e Valerio di 12 anni, in casa anche loro per l'emergenza Coronavirus, hanno deciso di intrattenere i loro fan sui social cimentandosi in diversi brani suonati appunto al violino.

Piccoli concerti fatti in casa, insomma, per cercare di trascorrere in spensieratezza il tempo dentro casa.

Fra i brani eseguiti, Mirko e Valerio hanno suonato anche la famosa Viva La vida dei Coldplay. Un'idea giunta alle orecchie dei componenti della band, che hanno voluto ringraziare i due giovani artisti attraverso un messaggio su Twitter. "Grazie ragazzi - hanno scritto i Coldplay -. Forza! love c, g, w, j & p".

01/04/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 MAG 2026

EUROVISION 2026: A VIENNA ARRIVA LA SEMIFINALE

Tanta attesa!

13 MAG 2026

LA PRINCIPESSA KATE VISITA REGGIO EMILIA

Sorrisi, bambini e tanti “buongiorno”!

05 MAG 2026

EUROVISION 2026: UNA FESTA DI MUSICA CHE COMPIE 70 ANNI!

Un enorme concerto dove tutto il mondo canta insieme

28 APR 2026

Valentina Pelliccia: dossier, reputazione e morti controverse. Quando una persona diventa scomoda

Dalla delegittimazione pubblica alla costruzione del sospetto: un’analisi di Valentina Pelliccia su potere, narrazione, reputazione e vulnerabilità nei casi mediatici più controversi.

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026

23 APR 2026

COS’È L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE?

Una spiegazione semplice (e un po’ magica!)