Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DISPONIBILE A PRIMAVERA IL VACCINO PER I PIU' PICCINI

Immagine dell'articolo

Pfizer ha chiesto all’ente regolatore Usa l’ok all’immissione in commercio dell’immunizzante per i bambini da 0 a 5 anni, in Italia sarà disponibile probabilmente la prissima primavera.

Lo ha dichiarato a Sky Tg24 il coordinatore del Cts Franco Locatelli, affermando che la somministrazioni del vaccino previste per i più piccoli saranno due ma con un dosaggio ulteriormente ridotto rispetto a quello somministrato per i bambini dai 5 agli 11 anni

E’ una buona notizia visto che attualmente i contaggi da covid stanno diminuendo in tutte le altre classi di età ma aumentando nei più piccini ancora sprovvisti di alcuna protezione contro il contaggio 

03/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 MAG 2026

EUROVISION 2026: A VIENNA ARRIVA LA SEMIFINALE

Tanta attesa!

13 MAG 2026

LA PRINCIPESSA KATE VISITA REGGIO EMILIA

Sorrisi, bambini e tanti “buongiorno”!

05 MAG 2026

EUROVISION 2026: UNA FESTA DI MUSICA CHE COMPIE 70 ANNI!

Un enorme concerto dove tutto il mondo canta insieme

28 APR 2026

Valentina Pelliccia: dossier, reputazione e morti controverse. Quando una persona diventa scomoda

Dalla delegittimazione pubblica alla costruzione del sospetto: un’analisi di Valentina Pelliccia su potere, narrazione, reputazione e vulnerabilità nei casi mediatici più controversi.

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026

23 APR 2026

COS’È L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE?

Una spiegazione semplice (e un po’ magica!)