Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IN ARRIVO ‘SONIC 2’

Immagine dell'articolo

Sonic, il famoso riccio blu che può superare la velocità del suono, protagonista di una serie giapponese di videogiochi lanciati nel 1991, dopo il primo film uscito nel 2020, il 7 aprile torna al cinema con “Sonic The Hedgehog 2”.

Rispetto alla prima produzione, sono stati creati nuovi personaggi. La storia è ambientata nel Montana, dove Sonic, assieme a Tom e Maddie, hanno deciso di condurre una vita tranquilla, lontani dai pericoli. Ma il super riccio, spinto dall’innato desiderio di salvare il mondo, come sempre si ritrova nei pasticci. Con l’aiuto di Tom, Sonic capisce di non sprecare i suoi poteri che potrebbero servire in occasioni più importanti. Infatti, un bel giorno arriva il pericoloso Dr. Ivo Robotnik, a cui presta la voce Jim Carrey, e il supereroe con il suo aiutante Tail, la volpe a due code, dovranno provare a fermarlo.

In occasione del ‘Super Bowl’ americano, che si terrà domenica 13 febbraio, la Paramount ha realizzato il teaser di ‘Sonic 2’, dove i fan possono scoprire sia i nuovi personaggi che avere un’anticipazione di cosa li aspetterà al cinema.

12/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 MAR 2026

QUANDO MARCONI ACCESE LE LUCI DALL’ALTRA PARTE DEL MONDO

Una magia vera

26 MAR 2026

SOCIAL E BAMBINI

“A 13 anni è troppo presto”, dicono gli esperti

23 MAR 2026

UN GRANDE TAPPETO DI PACE

A Gibellina l’arte unisce bambini da tutto il mondo

13 MAR 2026

MARZO È UN PO’ PAZZO!

Il mese che cambia umore come il tempo

13 MAR 2026

LE UOVA DI PASQUA AIL TORNANO NELLE PIAZZE

un dolce gesto per aiutare chi ne ha bisogno

06 MAR 2026

INFLUENZA: LA STAGIONE STA FINENDO

Ha fatto ammalare molti italiani