Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GF VIP 2021: DIVANI ALL’ASTA PER BENEFICIENZA

Immagine dell'articolo

Il ‘Grande Fratello’, il più longevo, nonché primo reality show lanciato in Italia, è stato trasmesso per la prima volta nel settembre del 2000. Sin dagli esordi, nel format, sono ben visibili i brand che lo sponsorizzano, essendo ripresi costantemente dalle telecamere, come nel caso dei divani, dove i partecipanti del GF Vip 2021, trascorrono momenti di relax e dove intrecciano relazioni, lasciandosi andare, spesso, alle più intime confidenze.

Quest’anno, ad arredare la zona living con i colorati sofà, è stato ‘Dondi Salotti’, uno dei marchi simbolo della pregiata manufatturiera Made in Italy. Il modello “Spacer Advance” in mostra nella casa più spiata d’Italia, edizione terminata il 14 marzo 2022, scelto nei colori che spaziano dal blu, al viola, al verde, in diverse tonalità, è andato all’asta.

Nell’estroso soggiorno del programma, sono stati ‘esposti’ divani modulari e, grazie a questa scelta, potranno essere battuti singolarmente. La vendita, organizzata in tre tranche, si chiuderà l’11 aprile. Il ricavato dell’asta verrà devoluto in beneficienza a ‘ABEO’, l’Associazione Bambino Emopatico Oncologico. La Onlus, senza fini di lucro, realizza progetti per sostenere le famiglie che hanno affidato le cure dei propri bambini all’Ospedale della Donna e del Bambino di Verona.

27/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 OTT 2026

Progetto Horizon, valorizzare i giovani talenti e ridurre le disuguaglianze nel mondo del lavoro

Un progetto promosso da BCG Italia che punta a sostenere ragazze e ragazzi provenienti da contesti sociali, economici e geografici meno favoriti, aiutandoli a entrare in contatto con il mondo della consulenza e a costruire il proprio futuro

14 OTT 2026

Allattamento esclusivo, meno della metà dei bambini lo riceve nel mondo: in Italia si ferma al 48,2% nei primi mesi

È quanto emerge da un'indagine internazionale promossa dalla rete dei coordinamenti nazionali della Baby-friendly Hospital Initiative, il programma sostenuto dall'Organizzazione mondiale della sanità e dall'Unicef

13 OTT 2026

Gelosia tra adolescenti, quando il controllo viene scambiato per amore: come aiutare i figli

Attraverso il dialogo, l’ascolto e l’esempio quotidiano, gli adulti possono aiutarli a riconoscere le dinamiche poco sane e a comprendere che una relazione equilibrata deve fondarsi sulla fiducia, sulla libertà individuale e sul rispetto reciproco

12 OTT 2026

COLUMBUS DAY

In America si ricorda il viaggio di Cristoforo Colombo

12 OTT 2026

UN SORRISO SANO È BELLISSIMO, ANCHE SE NON È PERFETTO!

Imparare a prenderci cura dei denti e scoprire che ogni sorriso è speciale!

12 OTT 2026

Educazione finanziaria a scuola: perché imparare a gestire i soldi da piccoli serve anche da grandi

Educazione finanziaria a scuola: perché imparare a gestire i soldi da piccoli serve anche da grandi