Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JESSICA NOTARO RIABBRACCIA I SUOI AMATI DELFINI

Immagine dell'articolo

In tanti conosceranno la storia di Jessica Notaro, la show girl riminese che, nel 2017, venne sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, bruciandole il viso e lesionandole l’occhio, dopo la fine della relazione. La ragazza, talmente bella da partecipare a Miss Italia nel 2007, è un’amante degli animali. Infatti, prima di lanciarsi nello spettacolo, lavorò nel parco Acquatico d’Oltremare di Riccione, come addestratrice di delfini.
 
In questi anni, nonostante il drammatico evento, non si è mai lasciata vincere dall’avversità. Ieri, la coraggiosa ragazza, più emozionata del giorno in cui cantò a Sanremo nel 2020, è tornata ad abbracciare i suoi adorati delfini e a guardare al futuro, tornando dove tutto è iniziato.
 
Jessica, rivolgendosi al pubblico, ha dichiarato: “Era il 2010 quando ho iniziato a lavorare qui. Ero una bimba e, come vedete, in questi 12 anni sono visibilmente cambiata. Però a loro non sembra interessare. Noi dovremmo imparare dagli animali il rispetto, l’amore e l’amicizia, valori che gli esseri umani hanno totalmente dimenticato. Ecco loro sono assolutamente privi di pregiudizi, sono migliori di noi sotto tanti aspetti.”

03/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

LEONARDO, 11 ANNI, RAPPRESENTA L’ITALIA ALLO JUNIOR EUROVISION!

Forza Leonardo, tutta l’Italia fa il tifo per te!

12 DIC 2025

IL FUOCO PIÙ ANTICO

Una scoperta che arriva da quasi 400.000 anni fa!

11 DIC 2025

ALLA CERTOSA DI SAN MARTINO TORNA “MUSAMÁ FOR FAMILY”

Una mattina tra presepi, creta e fantasia!

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA DIVENTA PATRIMONIO DELL’UNESCO

Una festa di sapori!

30 NOV 2025

STA PER TORNARE IL FESTIVAL DI SANREMO… ECCO UN PO’ DI STORIA!

Tutto è cominciato tanti anni fa…

30 NOV 2025

È ARIA DI NATALE… E TORNA IL CALENDARIO DELL’AVVENTO!

Un calendario specialissimo in attesa del Natale