Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MINIONS 2: ‘GENTLEMINIONS’ CACCIATI DAI CINEMA

Immagine dell'articolo

Atteso da mesi, finalmente il film d’animazione ‘Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo’ è arrivato nei cinema, anche se in Italia bisognerà aspettare ancora oltre un mese, il 18 agosto.

Sin dalla prima pellicola, l’orda di creaturine gialle, buffe e dispettose ha ottenuto un successo gigantesco, a livello mondiale. L’uscita di ‘Minions 2’ ha scatenato l’entusiasmo dei fan, dando vita ad un trend su Tik Tok, iniziato in Australia, che si è diffuso a macchia d’olio e che ha fatto scoppiare molte polemiche in Inghilterra.

Gruppi di ragazzi, per imitare ‘Gru’, indossano giacca e cravatta e uniscono le dita delle mani, sia prima di entrare nelle sale cinema che durante la proiezione, facendosi poi riprendere con dei video.

Seppur potrebbe apparire solo come una moda innocente, nel Regno Unito, gruppi di ragazzi hanno creato talmente tanto scompiglio all’interno dei cinema, lanciando addirittura il frutto preferito dai ‘minions’, le banane, contro gli schermi, che i proprietari hanno dovuto annullare la proiezione.

Visto l’enorme caos procurato, in moltissime città è stato vietato l’ingresso ai cosiddetti “Gentleminions”, così definiti perché vestiti con abiti eleganti.

09/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 OTT 2026

Progetto Horizon, valorizzare i giovani talenti e ridurre le disuguaglianze nel mondo del lavoro

Un progetto promosso da BCG Italia che punta a sostenere ragazze e ragazzi provenienti da contesti sociali, economici e geografici meno favoriti, aiutandoli a entrare in contatto con il mondo della consulenza e a costruire il proprio futuro

14 OTT 2026

Allattamento esclusivo, meno della metà dei bambini lo riceve nel mondo: in Italia si ferma al 48,2% nei primi mesi

È quanto emerge da un'indagine internazionale promossa dalla rete dei coordinamenti nazionali della Baby-friendly Hospital Initiative, il programma sostenuto dall'Organizzazione mondiale della sanità e dall'Unicef

13 OTT 2026

Gelosia tra adolescenti, quando il controllo viene scambiato per amore: come aiutare i figli

Attraverso il dialogo, l’ascolto e l’esempio quotidiano, gli adulti possono aiutarli a riconoscere le dinamiche poco sane e a comprendere che una relazione equilibrata deve fondarsi sulla fiducia, sulla libertà individuale e sul rispetto reciproco

12 OTT 2026

COLUMBUS DAY

In America si ricorda il viaggio di Cristoforo Colombo

12 OTT 2026

UN SORRISO SANO È BELLISSIMO, ANCHE SE NON È PERFETTO!

Imparare a prenderci cura dei denti e scoprire che ogni sorriso è speciale!

12 OTT 2026

Educazione finanziaria a scuola: perché imparare a gestire i soldi da piccoli serve anche da grandi

Educazione finanziaria a scuola: perché imparare a gestire i soldi da piccoli serve anche da grandi