Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

HALLOWEEN: CACCIA AI FANTASMI NEL PARCO LEOLANDIA

Immagine dell'articolo

Il parco dei divertimenti ‘Leolandia’, che si trova a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo, in Lombardia, ai ‘Parksmania Awards’ quest’anno è stato premiato come Migliore Attrazione Family 2022.
 
In occasione della festa di Halloween, la più paurosa e divertente in assoluto, nata negli Stati Uniti e da anni diffusa anche in Italia, a settembre ha presentato tantissime novità. Tutti i giochi, spettacoli ed animazioni, sono a tema streghe, mostri, fantasmi, vampiri e ragni e, dal 28 ottobre al 2 novembre, il parco sarà aperto tutti i giorni.
 
Tra le tantissime attrazioni, è possibile incontrare i personaggi più amati dei cartoni animati, che per la prima volta nello spettacolo inedito “Esiste Davvero”, saranno riuniti tutti sullo stesso palco.
 
Il 31 ottobre, per celebrare assieme Halloween, Leolandia rimarrà aperta fino alle ore 21,30. I bambini, che potranno provare l’emozione di salire sulle giostre fino a tarda sera, incontrare streghette e mostri dal vivo, oltre che divertirsi con “giochetto o scherzetto”, potranno andare a caccia di fantasmi, per poi concludere la giornata con uno spettacolare show di fuochi d’artificio

29/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 MAR 2026

QUANDO MARCONI ACCESE LE LUCI DALL’ALTRA PARTE DEL MONDO

Una magia vera

26 MAR 2026

SOCIAL E BAMBINI

“A 13 anni è troppo presto”, dicono gli esperti

23 MAR 2026

UN GRANDE TAPPETO DI PACE

A Gibellina l’arte unisce bambini da tutto il mondo

13 MAR 2026

MARZO È UN PO’ PAZZO!

Il mese che cambia umore come il tempo

13 MAR 2026

LE UOVA DI PASQUA AIL TORNANO NELLE PIAZZE

un dolce gesto per aiutare chi ne ha bisogno

06 MAR 2026

INFLUENZA: LA STAGIONE STA FINENDO

Ha fatto ammalare molti italiani