Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MELISSA AGLIOTTONE VINCE THE VOICE KIDS

Immagine dell'articolo

La prima edizione di The Voice Kids, il talent show condotto da Antonella Clerici con i coach Loredana Bertè, Gigi D'Alessio, Clementino e Gigi D'Alessio e i Ricchi e Poveri su Rai 1 è stato vinto da Melissa Agliottone

Tra i giovani cantanti, tra i sette e i quattordici anni, che si sono sfidati nel programma alla fine l’ha spuntata Melissa Agliottone, 12 anni di Sant'Elpidio al Mare (Fermo), giovane cantate e musicista del Team Loredana Bertè, che ha conquistato il pubblico in studio, prima con la sua interpretazione di "Shallow", il brano di Bradley Cooper e Lady Gaga colonna del film "A Star is Born" e poi al piano con "Fallin" di Alicia Keys.

Nella trasmissione della Clerici, che ha registrato un ottimo successo in termini di ascolti,  sono state messe in scena le storie dei giovani concorrenti, i loro sogni, le loro ambizioni per il futuro, ma soprattutto l'amore per la musica come valore condiviso e unificante, e cardine del loro percorso di crescita.

13/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

LE OLIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

Una grande festa per tutti!

03 FEB 2026

A 14 ANNI FISCHIA GIÀ COME UN GRANDE!

Samuele Verrocchio il più giovane arbitro d’Italia!

03 FEB 2026

IL PRIMO “SALUTO” DALLA LUNA

Il 3 febbraio di 60 anni fa il primo allunaggio

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026