Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PRIME TV: LILLO TORNA CON UN NUOVO FILM

Immagine dell'articolo

La piattaforma streaming di film e serie TV Prime Video di Amazon, dal 6 aprile, in esclusiva propone un nuovo esilarante film, dal titolo: ‘Grosso Guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu”.

Nel cast vedremo il ritorno di Lillo Petrolo, che recentemente ha entusiasmato interpretando il ruolo del supereroe ‘Posaman’, che vestirà i panni di ‘Martino’, un attore squattrinato che per vivere si spaccia un esperto di arti marzialiAssieme al comico ci saranno anche Carolina Crescentini e Riccardo Antonaci.

La pellicola racconta le avventure di “Davide, un tredicenne timido e nerd che vive con la madre nel celebre quartiere romano e trascorre le giornate con il suo amico ‘Yang’Innamorato di ‘Yasmin’, che tenta di conquistare, deve però difendersi dal bullo della scuola: tutto prenderà una piega diversa quando farà amicizia con il sedicente maestro di Kung Fu.

Il film, adatto a tutte le età, coinvolgerà i telespettatori con una storia divertente e emozionante, dai risvolti sorprendenti, basata sull’amicizia.

29/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 GIU 2024

PREPARIAMOCI PER L'ARRIVO DEL SUPER CALDO AFRICANO!

Ma cos'è l'Anticiclone Africano?

17 GIU 2024

UN SUCCESSO DA RECORD AL CINEMA!

Inside Out 2

14 GIU 2024

UN VIAGGIO NEL TEMPO

Alle Terme con i Romani!

14 GIU 2024

"L'ARCA SULL'ALBERO" REALIZZATA DALL'ARCH. RENZO PIANO PER I BAMBINI

Un Posto Magico per Bambini Speciali

12 GIU 2024

WE MAKE FUTURE 2024

Il Ministero della Cultura e l’Innovazione Digitale al Servizio dei Giovani

12 GIU 2024

NUTELLA DIVENTA GELATO: UNA DOLCE NOVITÀ PER I 60 ANNI!

Per festeggiare il traguardo dei 60 anni la nutella gelato!