Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA: FESTA DELLA MAMMA A CINECITTA’ WORLD

Immagine dell'articolo

La seconda domenica di maggio, e non a caso nel mese dedicato alle rose, celebra la Festa della Mamma. I più romantici regalano alla donna più importante della loro vita dei fiori, ma i più attenti alla prevenzione della salute, si rivolgono alle tante postazioni nelle piazze dell’Airc, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, per acquistare una bellissima pianta di Azalea.

In tutto il Belpaese, nel giorno della Festa della Mamma, sono in programma tantissime iniziative per vivere delle ore speciali tra cultura e divertimento. A Roma, per esempio, sono presenti mercatini, laboratori e mostre nei musei.

Tra i tanti eventi, Cinecittà World ha scelto di “festeggiare le mamme moderne e dinamiche”, offrendo la possibilità di scoprire le tantissime discipline sportive protagoniste di molti film famosi, alcuni girati anche all’interno dei propri set. Per il sesto anno, le mamme più avventurose, con tutta la famiglia, potranno prender parte a sessioni di kung fu, kick boxing, hockey roll, beach volley e moltissimo altro.

14/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 MAR 2026

QUANDO MARCONI ACCESE LE LUCI DALL’ALTRA PARTE DEL MONDO

Una magia vera

26 MAR 2026

SOCIAL E BAMBINI

“A 13 anni è troppo presto”, dicono gli esperti

23 MAR 2026

UN GRANDE TAPPETO DI PACE

A Gibellina l’arte unisce bambini da tutto il mondo

13 MAR 2026

MARZO È UN PO’ PAZZO!

Il mese che cambia umore come il tempo

13 MAR 2026

LE UOVA DI PASQUA AIL TORNANO NELLE PIAZZE

un dolce gesto per aiutare chi ne ha bisogno

06 MAR 2026

INFLUENZA: LA STAGIONE STA FINENDO

Ha fatto ammalare molti italiani