Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILANO: ‘PAGA CON MONOPOLY’

Immagine dell'articolo

Uno dei più grandi sogni dei milioni di appassionati del celebre e storico Monopoly, si avvererà. Tutti coloro che hanno giocato almeno una volta al più classico dei giochi da tavolo, senza dubbio, avranno immaginato di poter utilizzare le famose banconote per acquistare beni reali.

Ciò sarà possibile proprio oggi, 8 giugno, recandosi in piazza XXV Aprile a Milano, dalle ore 12: presso il food truck,Al Panino IMPREVISTO’’, sarà possibile acquistare un panino, patatine e bibita, al costo di una banconota del Monopoly da 500. 

Per approfittare della simpatica idea, che esclude qualunque altro tipo di pagamento, non sarà necessario portare con sé il pezzettino di carta da casa, ma delle hostess, dislocate in tutta la zona, distribuiranno ai passanti i leggendari soldi.

L’iniziativa fa parte di un progetto ancora più grande: per ogni nuovo Monopoly acquistato, registrandosi sulla piattaforma di TLC Worldwide, si riceveranno 50 euro in forma di crediti, spendibili in negozi fisici.  

08/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

LEONARDO, 11 ANNI, RAPPRESENTA L’ITALIA ALLO JUNIOR EUROVISION!

Forza Leonardo, tutta l’Italia fa il tifo per te!

12 DIC 2025

IL FUOCO PIÙ ANTICO

Una scoperta che arriva da quasi 400.000 anni fa!

11 DIC 2025

ALLA CERTOSA DI SAN MARTINO TORNA “MUSAMÁ FOR FAMILY”

Una mattina tra presepi, creta e fantasia!

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA DIVENTA PATRIMONIO DELL’UNESCO

Una festa di sapori!

30 NOV 2025

STA PER TORNARE IL FESTIVAL DI SANREMO… ECCO UN PO’ DI STORIA!

Tutto è cominciato tanti anni fa…

30 NOV 2025

È ARIA DI NATALE… E TORNA IL CALENDARIO DELL’AVVENTO!

Un calendario specialissimo in attesa del Natale