Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘MIRABILANDIA’ 2023

Immagine dell'articolo

Il Parco divertimenti tematico e acquatico più grande d’Italia, Mirabilandia, come ogni anno, con l’arrivo della bella stagione riapre le porte ai tanti visitatori con tantissimi appuntamenti dedicati al divertimento.

Dopo la riapertura del 6 aprile, da domani, in calendario sono previste numerose iniziative, con esclusivi eventi di musica, spettacoli e animazione. Per tutta la giornata di sabato, dalle ore 10,30 alle 18, si terrà il primo incontro mensile dedicato ai giovani emergenti, intitolato ‘MTV Push Italia Live’, che sognano di muovere i primi passi nel mondo della musica, con il supporto di MTV e RDS Next.

 Sul palco saliranno anche le voci più apprezzate dalla Generazione Z: Elasi, Imen Siar, Claudym e Gaia. Tra le tantissime altre iniziative, dal 12 al 16 luglio, in occasione del nuovo film in uscita il 30 agosto “Tartarughe Ninja: Caos Mutante”, il parco romagnolo ha organizzato tutta una serie di attività a tema, che permetteranno di vivere un’esperienza immersiva grazie alla tecnologia 3D, assieme ai ‘veri’ protagonisti della pellicola.

17/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 MAR 2026

QUANDO MARCONI ACCESE LE LUCI DALL’ALTRA PARTE DEL MONDO

Una magia vera

26 MAR 2026

SOCIAL E BAMBINI

“A 13 anni è troppo presto”, dicono gli esperti

23 MAR 2026

UN GRANDE TAPPETO DI PACE

A Gibellina l’arte unisce bambini da tutto il mondo

13 MAR 2026

MARZO È UN PO’ PAZZO!

Il mese che cambia umore come il tempo

13 MAR 2026

LE UOVA DI PASQUA AIL TORNANO NELLE PIAZZE

un dolce gesto per aiutare chi ne ha bisogno

06 MAR 2026

INFLUENZA: LA STAGIONE STA FINENDO

Ha fatto ammalare molti italiani