Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PANINI: ‘TRADING MONSTER CARD COLLECTION’

Immagine dell'articolo

L’amore e la passione del celebre youtuber Dario Moccia, sia per i ‘mostri’, le creature mitologiche, che per il collezionismo di carte, ha dato il via ad una nuova raccolta della Panini. Dopo le due precedenti serie collezionabili create dal fumettista, da oggi, 11 luglio, in pre-order è disponibile “Trading Monsters Card Collection”.

In tutto, sono state realizzate 198 card, disegnate da oltre 40 artisti, una sorta di ‘bestiario’ ispirato ai mostri che fanno parte dell’immaginario di tante popolazioni nel mondo e che sono protagonisti di racconti, leggende folkloristiche e anche della religione. La raccolta prevede n.148 esemplari ‘comuni’, n. 50 ‘rari’ sempre oleografici. Ogni bustina contiene 8 card, una sempre rara, ma per rendere la collezione ancor più accattivante, fra tutte è possibile trovare alcune in versione ‘parallel’, ancora oleografiche e addirittura numerate.

Dario Moccia, seguitissimo sul suo canale YouTube, negli anni scorsi ha pubblicato due fumettiWe are the Champions e ‘Big in Japan’, assieme all’illustratore italiano ‘Tuono Pettinato’, scomparso nel 2021.

11/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

LEONARDO, 11 ANNI, RAPPRESENTA L’ITALIA ALLO JUNIOR EUROVISION!

Forza Leonardo, tutta l’Italia fa il tifo per te!

12 DIC 2025

IL FUOCO PIÙ ANTICO

Una scoperta che arriva da quasi 400.000 anni fa!

11 DIC 2025

ALLA CERTOSA DI SAN MARTINO TORNA “MUSAMÁ FOR FAMILY”

Una mattina tra presepi, creta e fantasia!

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA DIVENTA PATRIMONIO DELL’UNESCO

Una festa di sapori!

30 NOV 2025

STA PER TORNARE IL FESTIVAL DI SANREMO… ECCO UN PO’ DI STORIA!

Tutto è cominciato tanti anni fa…

30 NOV 2025

È ARIA DI NATALE… E TORNA IL CALENDARIO DELL’AVVENTO!

Un calendario specialissimo in attesa del Natale