Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

POKEMON: IN EDICOLA IL PRIMO MAGAZINE UFFICIALE

Immagine dell'articolo

Il mondo delle fantastiche creaturine lanciate dalla Nintendo nel 1996, i Pokemon, si arricchisce di una sorprendente novità che, sicuramente, sarà particolarmente apprezzata da tutti i collezionisti. Nei giorni scorsi la Panini Comics ha pubblicato il primo magazine ufficiale con protagonisti tutti i personaggi della serie, sia vecchi che nuovi, tra cui Pikachu, Charizard e Ash.

La rivista, dal titolo “Pokémon Universe”, uscirà con cadenza bimestrale e sarà sempre accompagnata da simpatici e originali gadget, come i fantastici e colorati braccialetti usciti in occasione del primo volume.

Il ‘giornalino’ dedicato ai ‘piccoli mostri’ è l’occasione per scoprire aneddoti, dettagli e curiosità del mondo ‘Pokemon’, e vede la partecipazione di importanti esperti del mondo delle Carte Collezionabili, come il celebre youtuber italiano Federic, diventato milionario grazie alla compravendita delle carte Pokemon. Ogni nuova uscita sarà arricchita da quiz, puzzle, labirinti e pagine da colorare.

28/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 MAR 2026

QUANDO MARCONI ACCESE LE LUCI DALL’ALTRA PARTE DEL MONDO

Una magia vera

26 MAR 2026

SOCIAL E BAMBINI

“A 13 anni è troppo presto”, dicono gli esperti

23 MAR 2026

UN GRANDE TAPPETO DI PACE

A Gibellina l’arte unisce bambini da tutto il mondo

13 MAR 2026

MARZO È UN PO’ PAZZO!

Il mese che cambia umore come il tempo

13 MAR 2026

LE UOVA DI PASQUA AIL TORNANO NELLE PIAZZE

un dolce gesto per aiutare chi ne ha bisogno

06 MAR 2026

INFLUENZA: LA STAGIONE STA FINENDO

Ha fatto ammalare molti italiani