Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BELEN "POCAHONTAS" PORTA GIOIA ALL'OSPEDALE GASLINI

Immagine dell'articolo

Questa mattina, l'ospedale Gaslini di Genova si è trasformato in un regno incantato grazie alla visita speciale di Belen Rodriguez, meglio conosciuta come "Pocahontas". Accompagnata dalla sua amica Matilde, vestita da principessa Elsa, e dal campione di freestyle motocross Vanni Oddera, la celebre showgirl ha portato sorrisi e felicità ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.

Belen non è nuova a queste visite altruistiche; infatti, è già stata ospite dell'ospedale Gaslini nel 2017. Questa volta, ha dedicato il suo tempo ai reparti di Ematoncologia, Neuropsichiatria e Gastroenterologia, dimostrando il suo impegno e la sua sensibilità verso i bambini in difficoltà.

Durante la sua permanenza, Belen ha condiviso momenti preziosi con i piccoli pazienti, cantando, suonando e ballando insieme a loro. Il suo messaggio di gratitudine e affetto verso i bambini è stato toccante: "Quanto vi ringrazio per i vostri abbracci: me ne vado con le tasche piene di baci e gli occhi pieni di te".

La presenza di Belen e dei suoi amici ha reso la giornata dei bambini ricoverati all'ospedale indimenticabile, regalando loro un'esperienza di gioia e speranza in un momento difficile delle loro vite.

Questi gesti di generosità e solidarietà sono un esempio di come anche le persone famose possano usare la propria notorietà per portare un po' di felicità e conforto a chi ne ha più bisogno. Grazie a Belen e ai suoi amici, i bambini dell'ospedale Gaslini hanno vissuto una giornata magica, ricca di sorrisi e momenti indimenticabili.

25/03/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

IL 25 APRILE, UN GIORNO DI RICORDI E CELEBRAZIONI

Festa della Liberazione

24 APR 2024

FESTA DELLA LIBERAZIONE

Il 25 aprile, un giorno simbolico per l'Italia

23 APR 2024

LA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO E DEL DIRITTO D'AUTORE

Esploriamo insieme il magico mondo dei libri!

22 APR 2024

PROVE DI SISMA A POZZUOLI: IMPARARE A PROTEGGERSI GIOCANDO

Come se fosse un grande nascondino, tutti giù per terra!

21 APR 2024

LA CITTÀ ETERNA CELEBRA 2777 ANNI DI STORIA E CULTURA

Natale di Roma

21 APR 2024

IL 21 APRILE DEL 2002 VENIVA INAUGURATO L'AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Un Regalo Musicale per Roma