Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“ABBRACCI” PER GLI INFERMIERI

Immagine dell'articolo

Sul web, sono state diffuse le immagini di una nuova confezione degli Abbracci, uno dei biscotti più amati di sempre, che non solo fanno partire la giornata con una coccola ma piacciono soprattutto a coloro che al mattino, desiderano assaporare il gusto del cioccolato senza eccedere.

Anche se nei giorni scorsi in molti avevano creduto ad una fake news, dato che né la Barilla e tanto meno la Mulino Bianco ne avevano parlato sui loro canali di comunicazione ufficiali, da quanto confermato nelle ultime ore, molto presto, potremo trovare i “nuovi” Abbracci sugli scaffali dei supermercati.

 La confezione non dà adito a dubbi, riporta la scritta: “Questi sono per loro”, vi è raffigurato uno stetoscopio, più in basso c’è la scritta con l’hashtag ‘#NoiConGliInfermieri’ e inoltre, è di un colore azzurro carta da zucchero, proprio per facilitare l’associazione con la categoria di lavoratori a cui è dedicato il nuovo packing. Mulino Bianco e Barilla hanno dichiarato che vogliono ringraziare pubblicamente, tutto il personale sanitario che ha lavorato ininterrottamente per salvare e supportare milioni di vite e sottolineano che, tutto il ricavato, verrà devoluto al Servizio Sanitario.

07/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

IL 25 APRILE, UN GIORNO DI RICORDI E CELEBRAZIONI

Festa della Liberazione

24 APR 2024

FESTA DELLA LIBERAZIONE

Il 25 aprile, un giorno simbolico per l'Italia

23 APR 2024

LA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO E DEL DIRITTO D'AUTORE

Esploriamo insieme il magico mondo dei libri!

22 APR 2024

PROVE DI SISMA A POZZUOLI: IMPARARE A PROTEGGERSI GIOCANDO

Come se fosse un grande nascondino, tutti giù per terra!

21 APR 2024

LA CITTÀ ETERNA CELEBRA 2777 ANNI DI STORIA E CULTURA

Natale di Roma

21 APR 2024

IL 21 APRILE DEL 2002 VENIVA INAUGURATO L'AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Un Regalo Musicale per Roma