Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CANE SALVA UN NEONATO ABBANDONATO IN UNA DISCARICA

Immagine dell'articolo

Siamo nelle Filippine ed il nostro supereroe non indossa costumi  e mantelli, si  chiama  Blacky  e non ha smesso di abbaiare fino a quando non ha trovato l'aiuto che cercava. Grazie a lui  è stato salvato un neonato non desiderato, abbandonato proprio come un rifiuto.

Il cagnolino ha guidato un passante fra le montagne fino a una discarica, dove giaceva un minuscolo fagotto. E quando si è avvicinato, l'uomo non poteva credere ai suoi occhi: era un neonato avvolto in un asciugamano, fortunatamente ancora vivo.

Junrell Fuentes Revilla stava guidando la sua moto in quella che sembrava essere una giornata come le altre, attraverso le montagne di Cebu. All'improvviso, un cane è spuntato dal nulla e ha iniziato a corrergli dietro, abbaiando più che poteva. All'inizio pensava che fosse solo un cane infastidito dal suo motore, poi ha capito che voleva dirgli qualcosa, e non si sarebbe arreso fino a quando non si sarebbe fermato  ed è lì che ha fatto l'incredibile scoperta, riuscendo così a salvare la vita al neonato. 

30/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026

27 GEN 2026

27 GENNAIO: IL GIORNO DELLA MEMORIA

Ricordare per non dimenticare

26 GEN 2026

CARNEVALE 2026

E' già tempo di sogni, maschere e colori!

26 GEN 2026

MASCHI DEL FUTURO

Perché la lotta agli stereotipi di genere comincia (davvero) a scuola

21 GEN 2026

ARRIVANO I GIORNI DELLA MERLA

Freddo, leggende e un pizzico di magia

21 GEN 2026

WINNIE THE POOH COMPIE 100 ANNI

Grande festa nel Bosco dei Cento Acri